Blue.
di tnkidols

18/06/13, ore 13:23

questa storia è incredibile ... questa ragazza mi rispecchia davvero molto ... :D ne sarei molto felice se tu continuassi ... sei davvero brava a scivere <3 un bacio xx
federica mrs_trasgry_1D su twitter aggiornami per il prossimo capitolo

18/06/13, ore 13:02

ciao bella,sono @vodklouis di twitter,allora la storia fino a qui mi piace molto e mi piace anche come scrivi.
non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capito:)
un bacio. -giulia

18/06/13, ore 12:22

ehi bellissima ciao. adoro la tua fanfic, è ricca di emozioni e inoltre scrivi abbastanza bene, è piacevole e scorrevole la lettura. non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capito, per cui aggiorna presto!
ciao, bacioni. :) xx

Paola (@finnjseyes)

18/06/13, ore 11:51

Eccomi, come promesso! :) ahah
Direi che ho fatto molto bene a iniziare a leggere la tua FF, è semplicemente .. WOW!
Doco davvero! :) giurin giurello(?)
No, okay. Restiamo seri, dicevo.. la storia mi piace ogni capitolo di più ...
eh ne sono diventata dipendente! E' solo colpa della tua bravure...
baciii F.xx

18/06/13, ore 11:47

Ammetto di non aver mai letto una storia così dolce, e ne sono molto affascinata.
E' dolce la preoccupazione per le zia , l' amore tra Zayn e Perrie e Fanny tutta emozionata per l' appuntamento ahahah.
Non deludermi perché credo proprio che la seguirò fino alla fine. Mi pare proprio inutile dirti
che scrivi veramente bene, mi sembra quasi riduttivo… corro a leggere il prossimo capitoli
ci vediamo alla prossima recensione. Bacii F.xx

18/06/13, ore 11:43

ciao bella sono @mysmjle (non prendermi in giro per la mia poca fantasia ahaha) di twitter,
la ff è assolutamente originale e scritta davvero bene, perciò ti faccio
assolutamente i miei complimenti adfghgjkl.

sono troppo curiosa di sapere il continuo,
un bacio.xx

15/06/13, ore 15:57

Scusami se non ho letto l' intera storia , quindi non l' intera trama ma voglio dirti
che mi pare inutile dirti che scrivi veramente bene (credo che te lo abbiano detto
già molte altre persone e mi pare inutile ripeterlo), la storia mi piace anche se c'è
un velodi tristezza che cambia il mio umore: sai io mi immedesimo molto nei
personaggi e spesso sto male quanto loro... spero aggiornerai presto .. bacii F.xx

15/06/13, ore 15:52

Oddio ma il capitolo è bellissimo :')
La tua storia è troppo akbasioadioa
Io la amo.
Pubblica presto il seguito e quando lo fai avvertimi, per favore c:
-ehjharry su twitter

15/06/13, ore 14:59

Aw, bellaaaa! Sono la ragazza dello scambio di recensioni.
È intrigante la storia, si vede che ci metti il cuore e ci tieni! Ci metti l'anima!
Comunque mi piace, la metto tra le ricordate c:
Aggiorna presto :)

15/06/13, ore 14:03

Oddio, credo di essermi innamorata della tua storia, insomma tu sei bravissima e la storia è kshbialòn
Ti giuro che s enon ahhiorni presto mi avrai sulla coscienza HAHAHAHA
Scherzo, appena aggiorni avvisami c:
Bacioni :*

15/06/13, ore 13:55

:'c...che brutta la storia della vita di Eva. Non voglio che la zia muoia . Spero aggiornerai presto, vorrei sapere in tutto questo cosa centra Niall

15/06/13, ore 13:07

la storia sta proseguendo molto bene e mi piace sempre di più c:
continua pressssssto lol
onedemiswords x

14/06/13, ore 16:11

eccomi qui :)
come inizio è molto carino e mi piace il tuo modo di scrivere,spero che continuerai!
Baci xoxo

14/06/13, ore 15:54

ciao asdfhjk.
ho già letto questa storia ed ora mi metto a recensire anche il primo capitolo huhuhuhuh.
no, okay.
basta.
seria.
dai.
ok.
coomunque, amo questa ff, sei brava a scrivere, non è banale, quindi complimenti.
*si dilegua in una nube di fumo*

14/06/13, ore 15:48

come già sai io amo questa storia davvero rjgjgn
mi piace molto il modo in cui scrivi c:
un bacione @onedemiswords