Parodie canzoni protagonisti Harry Potter.
di Soul_Doe

27/08/15, ore 16:00

Ahahahahah oddio. La fic è bellissima sto morendo dal ridere. La più bella per me è il rap dello zio voldy. *cade dal divano dal ridere.*
No stando seri (cosa impossibile) la storia è scritta bene, senza errori e le "parodie" seguono bene il ritmo delle canzoni originali. Bravissima.

07/11/14, ore 08:42

Venne bene bene hahaha ho letto tutti e tre i capitoli ma recensisco solo l ultimo perché sono pigra :')
Il primo però rimane il top mi ha fatto stramazzare dalle risate.
Allora...
Se accetti anche canzoni in inglese o altre lingue boh...Papatuai di Stromae o vabbe c'è il classico che è fare Il gatto e la volpe su Fred e George se vuoi continuare sul Rap,a cena dai tuoi oppure The monster Eminem feat Rhianna,o ancora Hey brother che è facilmente adattabile a qualsiasi PG

25/07/13, ore 14:27

Questa è bellissima. -Tutti hanno un naso tranne te- No davvero sei eccezionale!!!È davvero fantastica. Solitamente detesto le caricature di Harry Potter e company ma questa è davvero forte. Fa ridere ed è fatta anche bene. Mi è piaciuto moltissimo il pezzo dove parla zio Voldy e dice di voler regalare le mutande ad Harry con su scritto che lui è grande o il pezzo solista di Harry.
No davvero non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo perchè è troppo bella!!
Seguite e ricordate <3

25/07/13, ore 14:21

È vero è più corto del primo,ma è troppo forte lo stesso. Mi piace da morire.
Te l'ho mai detto che hai talento??Beh,te lo dico ora.

25/07/13, ore 14:17

Oddio ti adoro!!Non mi è mai piaciuta questa canzone,è per i depressi. Mi scuso con tutti i fan di Fedez,comunque....
Me gusta....È troppo forte!!Il mio pezzo preferito è quello Piton vs James e il pezzo che parla del marchio di Voldemort.
Credimi ti stimo da morire!!
Vado a leggere un altro bellissimo capitolo...

01/07/13, ore 14:50

Ciao!!
Era fantastica! Sto ancora ridendo, comunque non so che canzone potresti fare.
Sei davvero bravissima! Continuale le adoro!!

19/06/13, ore 21:18

Oddio è la migliore in assoluto!!!! Mi fa crepare dal ride! La amo!

19/06/13, ore 20:47

AHAHAHAHAHAAHAHA È FANTASTICA GIUUURO! SOPRATTUTTO I PEZZI "PotterHack Assolo Rapper" AHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAH
fantastica giurooo!
Una canzone da potterizzare? mhh.. boh non saprei!
Se mi viene in mente te lo scrivo! :)
ciau un bacione :*

19/06/13, ore 19:13

Ahahah quella severus VS james potter è bellissima ahahah XD
Baci, Cat.

07/06/13, ore 13:40

Tu sei pazza!!! Come ti è venuta un'idea così!!??  È bellissima, ho cantato tutto il tempo la parte di francesca michelin con Piton e tutta pensavo fosse amore invece eri un'escort cambiando le parole!! !Ahahahahah veramente divertente e carina, complienti <3♥
This is magic

06/06/13, ore 15:48

Ahahaah si infatti avevo pensato "una fan di Fedez?" In realtà a me non piace molto, conosco solo alcune sue canzoni che ascoltano i tipi nel mio gruppo, ma questo non c'entra.
Mi è piaciuta anche questa canzone, ma era comunque meglio l'altra, "la prima non si scorda mai" ahaah, no ora, seriamente.. questa è un po' più offensiva, però è bella comunque!
Io ne aspetto un altraa eh miraccomando!
Un bacio
April.
ps: secondo me l'ispirazione ti viene con Fedez perchè è rap, di conseguenza puoi mettere frasi lunghe e in rima tenendo comunque il ritmo della canzone u.u

06/06/13, ore 15:08

No ti prego continua con Fedez!! Almeno un'altra canzone, magari " Faccio Brutto "....okay, sto male D:. Bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto!

05/06/13, ore 21:09

AHAHAHAAHAHAHAAH guarda, sinceramente alcune parodie di HP le ODIO perchè sfottono in modo cattivo.. ma questa è molto carina!
Conosco la canzone e calza a pennello ahahaha alcuni versi non hanno senso, ma altri son perfetti! Ahaah davvero bella!
Aggiungo nelle ricordate e nelle seguite nel caso ne facessi un'altra ;)

05/06/13, ore 20:12

Bellissima la parte del naso!!! Ho riso per mezzora!!!
belllo anche james ;)
Zany

05/06/13, ore 20:04

Ma é fantastica!É veramente molto originale e non ho mai letto niente del genere.Finisce subito nelle ricordate, aspettando con ansia il prossimo capitolo:-)Bye Bye