Amarla.
di FuckSookie

11/06/13, ore 22:06

Buonasera! Visto che sono senza connessione ed ultimamente riesco a recensire solo dal cellulare... eccomi qua! Ormai credo tu sappia chi io sia, con tutte le recensioni lasciate. u.u
Ovviamente ho letto anche questa e ovviamente è bellissima! Come se tu possa scrivere qualcosa di brutto... quasi ti invidio! Riesci a rendere ogni personaggio unico e meraviglioso e 'sti due sono assolutamente bellissimi. Sei davvero brava ed è sempre più bello leggere le tue FF. Ed è bello che tu abbia scritto una cosa così bella su una coppia praticamente snobbata! Che brutta cosa... comunque! Davvero tantissimi complimenti, tu sei bravissima e la On-shot è bellissima.
Un bacio. :*

10/06/13, ore 02:21

Non potevo evitare di commentare. Non mi presenterò, perché suppongo che anche semplicemente leggendo il mio nickname o osservando la mia icon tu mi riconosca. (ANCHE SE SU ASK NON MI RICONOSCI PERO' VABBE')
Come stavo dicendo, non potevo evitare ci comentare, perché è qualcosa di scritto realmente, realmente bene. E non mi aspettavo nulla di meno da te, però mi hai sorpresa ugualmente, e non solo per il fatto che, come ho già detto, è scritto tutto magnificamente, ma anche - e soprattutto - per le emozioni che lasci trasparire. Anche se ignorassi il fatto che io li vedo esattamente così, e li vedo completamente innamorati l'uno dell'altra, sarebbe in ogni caso impossibile non percepire le emozioni che provano. Inutile dirti che finisce tra le preferite, e sarei davvero felice se tu scrivessi altro su di loro, perché ci sono, almeno qui, su efp, davvero poche storie riguardanti questi due magnifici personaggi spesso sottovalutati.

Ti faccio ancora tanti tanti complimenti, e chiedo scusa se per caso ho fatto qualche errore o ho scritto qualche frase senza alcun senso, ma sono le due e mezza, e sono praticamente in un altro mondo.