all this candy makes me sick,but I'm still gonna have some. ♥
di _ Directioners_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/14, ore 21:36

È spettacolare! Bellissima! È proprio gajsjdjhajaakosdj *-* ti prego continuala mi sono appassionata e poi mi sono innamorata della coppia Harrison sono troppo Bellini e tu sei bravissima. Ti prego continuaaaa! Pietà!❤❤❤

07/09/13, ore 15:38

Sono scioccata asbcsbghsgbs.Adoro questo magnifico capitolo c: Perdonami se non ho potuto recensire prima çç Ad ogni modo continua al più presto c:

28/08/13, ore 19:28

è davvero agvdasgvdgvf *.* lo adoro ! Davvero è magnifico ! :) non vedo l'ora che continui ! <3 Ad ogni modo devi assolutamente dirmi come va con quel ragazzo HAHHAAH sono una tipa molto curiosa <3 <3

28/08/13, ore 14:11

ei bella gente, la number one di bromance è qui presente!
ciao tesoro, come sono andate ste vacanza? tutto bene? :)
anyway, passando al capitolo, mi piace tanto, soprattutto sono davvero contenta che finalmente si crei un pò di scompiglio, non voglio essere cattiva, sia chiaro lol, ma non ci sarebbe gusto ad essere tutta 'liscia' se non c'è qualche piccolo casino.
detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo! ciau tesoro:)

28/08/13, ore 14:07

ciao splendore:') che dire di questo capitolo? devo dire che piace particolarmente, il fatto che si parli quasi interamente di 'annosh' mi fa davvero piacere. li amo insieme, e non vedevo l'ora che si ritornare i secondi più belli di sempre.
aspettami al prossimo capitolooo!
bye bye. un bacio:*
-marty

eccomi sono tornata! la recensisco solo ora perchè per un pò non mi faceva entrare su efp (per quale strano motivo, non lo so)
anyway, mi piace un sacco questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde (:
un bacio xx

27/08/13, ore 23:02

bellissima non mi stancherò mai di dirlo!!!!!!!comunque grazie a te che scrivi questa meraviglia sei bravissima!continua cos';)

16/08/13, ore 15:04

CAZZO DIRE STUPENDA è POCO!!!CONTINUA PRESTO MI PIACE TANTISSIMO E COMUNQUE SONO CURIOSA PER LA COPPIA HARRISON(?) :D
METTI ORA IL PROLOGO HAHAHAH (è UN ORDINE)SE NON CONTINUI MI ARRABBIO.

06/08/13, ore 21:16

QUESTO.CAPITOLO.E'.UNA.BOMBA.PUNTO. E' stupendo asgfdsvfdxfvchg c: Continua così <3
Love ya <3

wow come sempre è meraviglioso mi piace la coppia harrison va avanti al + presto perfavore è magnifica e se nn continui giuro che vengo da te e ti ammazzo(hahahah scherzo)<3

02/08/13, ore 19:05

oddio che belloooooo mi piace mi piace mi piace mi piace e siiii mi sn spaventata all'iizio da come il capitolo precedente era finito sn rimasta sottoschock da come è cominciatoXD mooolto bravaa continua così:) <3

Ed eccomi qui c: Ho finito di leggere il tuo capitolo. E' asckgsnvjcdczbfadxsncjh c: Continua presto,mi raccomando <3

31/07/13, ore 22:24

Ehi c: Il tuo capitolo è stupendo ascznhgsxzdsmzh. Continua così! <3
Scusa se ho recensito adesso.Vado a leggere anche l'altro capitolo asvccbvfscnhgzj.
Love ya <3

fadsfcdxvfadfxvxdg <3 Vorrei davvero scrivere come scrivi tu!!! Il capitolo è una meraviglia,LO ADORO <3

30/07/13, ore 19:04

scusa enormemente il ritardo , il capitolo è fantastico !! Gia mi sono spaventata all'inizio ahahahh , M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]