American idiots
di I am in love with a train

11/06/13, ore 02:50

Questa storia mi entusiasma! Forse perchè tratta delle mie 2 band preferite in assoluto... sí direi che è per questo, ma anche perchè la comicità è leggera e "semplice", ma efficace. La situazione mi ricorda i VMA 2005, quando i GD vinsero in piú categorie, una delle quali era "best rock video" o una cosa del genere, per la quale erano stati nominati anche gli MCR e al momento della consegna del premio viene inquadrata la faccia rosicante di Gerard. Tutto questo mi ha confuso, perchè quando sono stati premiati i Fall Out Boy segnando un'altra dei My Chem, questi li hanno abbracciati complimentandosi. Avevo sempre pensato che i membri delle due band fossero amici, pensavo che i My Chem considerassero i GD un po' come i Fall Out Boy e invece ho cominciato a credere che probabilmente sono semplicemente in buoni rapporti, niente di piú . In realtà, a pensarci, non mi viene in mente una band "amica stretta" dei GD. Se posso permettermi di darti consigli, dai piú spazio alle varie personalità dei componenti che hai lasciato un po' in disparte, come Trè, che è un soggetto troppo forte per essere liquidato. Soprattutto, falli interagire di piú fra loro, non necessariamente ponendoli tutti in conflitto fra loro cone hai fatto adesso, perchè la lite è fra i cantanti. Ah, magari classifica la FF come crossover! ;-)

05/06/13, ore 20:37

Hahaha mi piacerebbe vederli quei due due fantastiche prime donne sono appena stata al concerto dei Green Day :) ma non vedró mai il mio Gee :((((((((