-Dark Chocolate.
di mlousty

24/04/14, ore 09:13

Tu sei tanto cattiva,veramente tanto. Ti sei intromessa in una realtà che ignori totalmente. Quello che prova naty è quello che provo io ormai da anni e così anche tanti altri africani. La dividione razziale, non cesserà realmente mai. Ma la tua storia ti ha fatto onore è di una bellezza che nemmeno immagini. E il paraggone con il cioccolato,mi ha messo dame. È nelle mie preferite,quando vedo un capolavoro è bello che l'opera vada premiata in qualche modo !

11/10/13, ore 22:00

Ehi ciao.
Eccomi qua come promesso.
Dunque, inizio col dirti che l'idea mi è parsa molto originale ed espressa bene.
Forse nell'ultima parte sei corsa un pò troppo, ma comunque hai reso tutto molto interessante e leggero.
Bravissima, continua così.
Sasa

02/08/13, ore 18:12

Hey.
Inizio col dire che so che è un po' tardi per una recensione, ma ci tenevo comunque a lasciarti qualcosa da leggere.
Avevo detto che avrei letto le tue storie, nella recensione a 'This Girl.' e di parola eccomi qui. c:
Mi piace molto, è molto dolce e romantica.
Poi il discorso di Niall è davvero, indescrivibile.
Così dolce, mi stavo sciogliendo leggendolo.
Ripeto che è una storia davvero bella.
Ora ti saluto. :3
Bye.
-Amelia.

13/06/13, ore 16:44

Vabbe, questa storia è bellissima. Mi è piaciuta davvero molto.
Inoltre è scritto molto bene senza errori e la lettura scorre che è un piacere.
Continua a scrivere perchè sei bravissima :)
Anzi se mai posterai altre os fammi sapere che passo a leggere.
Un bacio .. Ale

Se ti interessa io ho da poco postato il prologo di una storia sui ragazzi che si chiama "I belong just to you" se ti va di passare(ovviamente quando puoi),mi farebbe piacere :)

06/06/13, ore 17:49

Semplice.
Coincisa.
Diversa.
Nuova.
L'adoro.
È semplicemente perfetta.
Insomma hai fatto si che le diversità si incontrassero senza far sorgere problemi.
La diversità piace,è quella cosa che ci rende belli e unici a modo nostro anche se siamo comunissime persone.
Ed hai fatto un bellissimo lavoro.
Forse scrivendola con un altro personaggio,che non fosse stato Niall non sarebbe stata la stessa cosa.
Forse sarebbe piaciuta di meno,bho.Non so.
Complimenti hai scritto da favola e l'idea è originale.
L'adoro,ripeto.
A presto.

05/06/13, ore 21:32

Ciao,
innanzitutto devo farti i miei complimenti,
perché è la prima volta che leggo una storia
del genere, e devo dire che è davvero bellissima,
davvero. Tu scrivi molto bene e la lettura
è molto scorrevole.
Anche la trama è bella.