Trouble
di _Horangotango99_

12/06/13, ore 21:40

Hai caricato siiiii!! :)
Allora che carino è stato Liam a portarla nel suo "rifugio" awww :3
Ma la nostra cara Cher è cotta di Harry ahhaha no oh non lo so. Beh che dire la storia mi piace sempre di più e spero la continuerai! Speriamo speriamo speriamo.
Ora vado altrimenti rompo troppo le scatole. Bene ci sentiamo sul prossimo capitolo! Perfavore dimmi che andrai avanti *faccia da cucciolo terribilmente dolce*
Ora me ne vado veramente. Ciauuzzz :3

12/06/13, ore 10:32

AMO i tuoi capitoli ceh sisnsktisbt Però non ho mai voglia di inserire una recensione D: lol Continua c: xxxxxxxx (mi sento molto Danielle lol)

09/06/13, ore 15:54

Oddio è stupendo!!
Devi continuare assolutamente cosa farà Harry? Spero che continuerai :-)
I personaggi sono bellissimi. Gli adoro pure io ;-)
Bene ci sentiamo presto!!<3<3
Ciauuuuuuzzz :-D

09/06/13, ore 12:12

hahahaha ok questa storia mi piace tanto,
Anche io penso spesso ai panda sono così cucciolosi (?)
hahahahaha xD
Comunque faccio un salto negli altri capitoli, continua così che mi piaceee u.u
un bacioooooooooo

08/06/13, ore 23:04

okay bellissima,la tua storia è fantastica e ti chiedo di continuarla perchè mi piace un botto:la semplicità delle tue parole mescolata alla complicata storia di cher...
bella bella, continua

08/06/13, ore 15:31

amo la tua storia mi piace tanto sei bravissima spero di leggere presto il continuo :)

08/06/13, ore 00:18

Molto carina,poi è stata una bella idea far passare le ore in fretta. Altrimenti sarebbe stata noiosa,complimenti,bellissima

07/06/13, ore 19:07

che figo che è david... comunque: belle, molto bella. secondo me dovresti andare avanti hai avuto una bellissima idea e poi sono curiosa di sapere cosa succedere ora che arriva mr styles-forse-amico-di-david. dovresti continuare XD

07/06/13, ore 16:21

Aaaaaaw, seriamente menomale che hai fatto la scritture gigante a me mancano tantissimi gradi AHAHAHAHA passiamo al capitolo.
Ancora un'altra volta splendido, favoloso, che devo dire altro? me ne sono innamorata. I tuoi capitoli sono dannatamente intriganti cc,voglio il contin uo altrimenti ti prendo a sprangate <3

07/06/13, ore 16:19

Bene bene bene *assume la posizione di un malvagio* eccellente questo capitolo.
Non avevo mai letto di un Harry bulletto, che trasgry, me piase c: shjafdlasfj per poi non ne parliamo del testo! è splendido, è molto scorrevole e non ti annoi mai uu, me piase agdshjaf Spero che tu la continuui la metto tra le seguite così non mi scappi ouo

07/06/13, ore 16:15

Hooow inizio subito con dire, le protagoniste aghsdahfg Demi e Cher afhsfkjf,cavolo le amo.
Mi piace molto il carattere sia di Demi sia di Cher, aaw incomincia a piacermi questa fanfiction c: Ci terrei che tu aggiornassi,vorrei sapere il seguito c:
adesso vado a leggere ouo, sono curiosaaa .

07/06/13, ore 15:48

salve (:
inizio con il dire che cercavo una fanfiction carina, per cui
il testo sembra abbastanza scorrevole, ci sono pochi errori
il titolo subito mi ha attirata ahah dfghjk
comunque, ho appena scritto il prologo di una mia nuova fanfiction 'blow on skin' e mi farebbe piacere se tu recensissi, fa sempre molto piacere ricevere pareri altrui :)