Il ritorno dell'eroe
di Layla_Chichi Romance

26/12/07, ore 15:43

Ringrazio tutte ^^... Annetta, ho modificato eheh ^^

23/12/07, ore 09:22

Bella... melanconica e con un pizzico d'ottimismo...molto commovente... complimenti! continua così.

22/12/07, ore 23:03

Scusa, sono ancora io... ehehe ^^ Mentre l'aggiungevo ai preferiti ho visto che hai messo la nota "round robin" cioè che è una ff a più mani. Scusa, ma non capisco perchè... se non lo sapevi è meglio se la togli. ^^ Ok, tolgo il disturbo. Ciao, ciao. 1 altro bacione. Annetta

22/12/07, ore 22:59

Ciao! E' davvero una dolcissima e tenerissima one shot. I miei più sinceri complimenti. Mi ha proprio scaldato il cuore, molto brava. Mi piace anche il tuo stile; vedrai... sono certa che col tempo diventerai proprio una bravissima scrittrice. Ora ti saluto, 1 bacione e Buone Feste. Annetta.

22/12/07, ore 21:14

Graaazie ragazze *_* gentilissime!

22/12/07, ore 21:12

Concordo con le autrici delle precedenti recensioni.. E' una one-shot davvero magnifica..

22/12/07, ore 18:38

Meravigliosa! sexxxychichi ha proprio ragione: profonda e triste! Continuala. La metto anch'io tra i preferiti!

22/12/07, ore 17:09

che bella!!!!!molto profonda ed espressiva...ma così triste!! mi piace così tanto che vola subito nelle mie preferite!! mi piace soprattutto perchè non è come tutte le altre che sono troppo scontate, in cui chichi piange per goku ecc ecc... è molto più particolare ed originale il fatto del sogno!!! complimentoni!! bacioni. sexxxychichi