From hate to love
di Grifona

06/06/13, ore 17:10

Oh, è bello vederla scritta su EFP. Mi sento faiga solo perché ti ho convinto io a pubblicarla! Io, modestamente, ho già letto le altre e devo dire che sono tutte molto belle. Vabbe, il mio voto sarà positivo, non c'era da dubitarne, però ti conviene andare a capo per fare capire meglio. Ah, non ho ancora capito l'aggiunta che hai fatto o sono io che sono cieca o non lo so.

P.S. Ti ho dedicato il mio preziosissimo tempo u.u

06/06/13, ore 09:33

Ciao, prima di tutto ti faccio i complimenti perchè la tua storia ha del potenziale e già il fatto che metti Scorpius con Lily mi piace.
La bandierina neutra sta qui, perché, hai scritto tutto molto velocemente, non riuscivo a comprendere, pur avendo letto più volte, come si passasse da una sequenza all'altra, le descrizioni sono scarne e anche i sentimenti. L'introspezione, per me è pane quotidiano, la amo proprio quindi mi piace leggere cosa pensano cosa provano i protagonisti delle storie e questi due passano da una litigata a un pizzico nel sedere, è disarmante. Come fanno?
La partita poi è stata velocissima, so che a volte la si mette lì per fare spessore, però potevi mettere mille altre cose se il tuo intento era questo, dato che alla fine non hai ampliato nulla tranne che fare un elenco dei partecipanti.
altra piccola pecca è l'impaginazione: le battute è bene metterle a capo così da essere più chiare per chi legge.
Spero di non essere stata offensiva e di esserti stata utile per la prossima storia. Kiss

05/06/13, ore 23:27

La storia è bella, l'idea anche. Poi vbb io adoro Lily e Scorpius a prescindere.. Forse accade tutto un po' troppo velocemente ma probabilmente questa era la tua idea quindi .. E se nn era questa casomai potresti un po' rivederla. Però, ti ripeto, a parte questo la storia è bella ed è e scritta bene.. Loro due mi piacciono ovunque :D
Baci Gin..