Caso clinico di una storia d'amore
di Kastel

27/08/13, ore 01:10

L'apoteosi dell'AkaKuro. Magnifica! E IC. Leggerla è come scivolare tra calici di cristallo che risuonano di puro Invisibile.

23/06/13, ore 22:33

Davvero bella *^* mi è piaciuta molto nonostante la AkaKuro non sia una delle mie OTP (credo che prima o poi lo diventerà però, dannazione--)
Mi è piaciuto molto il fatto del doppio punto di vista. Anche l'intreccio è reso bene *^*
Nei tuoi commenti ho letto che è nato tutto da un'immagine.. sarei curiosa di sapere quale xD
Povero Kurokocchi, si è fatto contagiare da quel pazzo di Akashicchi! :°

05/06/13, ore 23:50

L'ho adorata *___________________*
Complimenti davvero e per lo stile prima di tutto. Una lettura scorrevole e, nonostante giochi su una doppia visione in doppio tempo, chiarissima. Nella sua essenzialità l'ho trovata perfetta. Ha incuriosito, dato le spiegazioni necessarie ma avvolto anche i fatti in un velo grazie al quale l'immaginazione del lettore poteva vagare. Inoltre ho apprezzato i dettagli più tecnici sparsi qua e là che davano la sensazione di realtà e permettevano, non solo di capire il perchè di alcuni gesti nella storia ma anche di inquadrarvi personaggi che teoricamente le erano estranei.
Akashi è nell'anime/manga il mio personaggio preferito lo devo ammettere e, anche se non è tra le mie favorite, ormai il fandom mi ha fatto amare anche la coppia AkaKuro, inoltre sono una patita delle tematiche qui trattate come la malattia mentale, la dominazione e la sadica intelligenza, per cui senza dubbio questa storia rispettava i miei gusti già in partenza e. grazie alla sua gestione, li ha, in seguito alla lettura, accontentati u.u I personaggi li ho trovati assolutamente nel loro essere, rispettano molto -ovviamente estremizzando per necessità della os- le caratteristiche con cui sono stati creati e li hai saputi adattare perfettamente in un contesto particolare, intrigante e di effetto.
Per gusto personale, l'unica "pecca" è stata la violenza sull'animale. La capisco nel contesto ma ha stonato con l'immagine che ho di Akashi, ma ripeto è un mio ideale u.u

Spero di leggere presto altre tue storie ^^
Un bacio Nokey