Non lasciarmi sola
di Girl Pumpkin

05/08/13, ore 00:46

fantastica adoro la coppia gajeel x levy !!! credo di esser diventata una delle tue fan più accanite - by kate99

24/06/13, ore 10:35

è bellissima, non ho parole; ci sono errori di grammatica, ma di certo io non sono una scrittrice.
Mi hai fatto emozionare *^* però avrei voluto che continuasse XD

06/06/13, ore 20:35

Ciao! Alloora bandierina bianca per l'incoraggiamento.
La tua storia mi piace. E' molto carina e fluffosa ma questi errori rovinano tutto il tuo lavoro.
Insomma Ha con h a senza h... Devo dire che fai un pò di confusione e per pubblicare storie non va bene... O almeno dovresti correggere questa tua piccola lacuna perchè poi la porterai avanti e sembra brutto per una ragazza che scrive bene. Ci sono anche altri errori di ortografia o di punteggiatura come ad esempio hai scritto misioni al posto di missioni Lissana al posto di Lisanna.
Certo sono piccole cose ma che determinano lo stile di una persona.
Spero di esserti stata d'aiuto e alla prossima
Lu*

05/06/13, ore 22:38

Allora comincio col dirti che l'idea è molto carina!
Per gli errori! Anzi orrori!
Senti, secondo me il problema è che tu non rileggi! E se rileggi non ti accorgi degli errori!
Lo so che può essere un lavoro noioso però va fatto :\\ Non hai qualcuno che prima di pubblicare ti possa aiutare a correggere?
qualche errore di distrazione può anche scappare, la sottoscritta ne fa tanti nelle sue storie, però cerco di correggerli!
Posso capire gli errori di distrazione, però alcuni proprio non transigo!
Lissana intendevi Lisana o Lisanna vero? xDD
Mentre in alcune ci sono errori più gravi!
Poi i discorsi vanno bene, però perché ad un certo punto hai scritto:
Levy: << ... >>
ecc.
Secondo me non ce n'era bisogno! potevi semplicemente scrivere << ... >> disse Levy ... ecc!
Non voglio che ti offendi e scusami se sono ripetitiva però secondo me dovresti rileggere le tue ffic, perché l'idee sono molto carine!
Io metto bandierina verde perché l'idea mi è piaciuta, ma TI PREGO CORREGGI!
Non ce la faccio proprio a vedere certi errori :)
Scusa se ti ho offeso in qualche modo :)
Baci

Wilwarind.