She's a yellow fairy
di Eleanor Hamish Rigby

07/06/13, ore 01:00

Non so esattamente cosa dire.L'ho letta cosi tante volta da non avere davver nulla da dire.Beh ultilamente le parole non mi sembrano mai apporpriate, ma più altro vuoti spazi per riempire altro spazio, vuoto.
Per fare un dispetto a Blue vorreo troppo scrivere una cosa del tipo " no Blue non saprai mai cosa ne penso u u", ma sarebbe troppo cattivo da parte mia.
Piangere, mi fa venire da piangere.Mi ha visibilmente commossa, sopratutto la parte su Pierre, sarà un mese che non lo sento circa, anche se gli ho mandato dei messaggi, ma fidanzato e studio chiamano suppongo xD mi manca troppissimo :(
Sai negli ultimi tempi il ragazzo che amo mi sta molto vicina, lui è una persona che conosco da secoli, ma parlare con te mi fa lo stesso effetto.È come se ti conoscessi da anni tesoro mio.
E grazie infinite per le scritte gialle! Le ho notate sai? Vorrei scriverti anche io quqlcosa di decente, ma la mia scrittura non mi sembra piú mia.Mi sento un'altra, il mio sorriso è diverso, il mio sguardo anche, i problemi, anch'essi diversi, ma sono pur sempre problemiVorrei che una lettera potesse far sfumar via ogni incrapatura del mondo, ma in un senso questa lettera un po' ci è riuscitaNon mi definirei unica o speciale, ma solo me stessa, però se preferisci per te potrei essere ció che vuoi perchè fatfat ti ama tanto tanto
Uno sguardo da una stella lontano, un cuore che pulsa sovrano es un sorriso a risolver lo strano arcano *la rima era voluta ovviamente u.u*
Spero si non aver commesso troppi orrori nel digitar*pigiar* le dita sui tastini xD
Dal cuore pensanre come lo definisci tu, un bacione grosso grosso e scusa la ridottità del messaggio.
I LOVE YOU
your fatfat <3 <3 <3 <3 <3 * te ne darei anche mille di cuori se solo potesso racchiuderli tutti in una manl ^^*

06/06/13, ore 01:04

Dio, mi sono commossa io!
Non c'è molto da recensire, dico solo che è stupenda e che Fat si commuoverà a leggerla, le piacerà moltissimo!
Infatti ripasserò a vedere cosa ti lascerà scritto come recensione ;) *Non si fa gli affari suoi*
Ora vado a dormire!
Notte,