The truth hurts, doesn't it
di Nimel17

08/01/16, ore 13:06

Like Like Like :3 no, ma il mio personaggio preferito NON è Cora u.u
Mi è piaciuta questa one-shot, breve ma intensa. Scritta bene, dialoghi realistici, personaggi IC e la mia Corella sempre spietata come sempre.. quanto mi manca. Già, perchè ora che stiamo per ritrovarla mi servono queste fanfiction che la riguardano xD spero di leggere altro in futuro, buona giornata!
syriana94

07/06/13, ore 13:17

oddio!! povero Henry, a me stava un po simpatico però T.T comunque è bellissimo dearie, Cora che racconta come stanno le cose al marito. immagino già la "facepalm" di lui XD
bellismo davvero complimenti a presto ^^

PS- Rumpel vieni ad insegnarmi come si fila paglia in oro!! (giusto per rivivere una scena come quella di Cora *-*)

06/06/13, ore 09:44

Ciao dearie! Bene, mi fa piacere che qualcuno abbia scritto una fanfic con Cora ed Henry come protagonisti (quel pover'uomo è stato fin troppo trascurato nella serie TV). Credo che tu sia riuscita a rendere molto bene la personalità di Cora e a descrivere la sua incapacità di provare sentimenti veri e sinceri a causa del cuore che non ha più. Farle usare l'incantesimo che Rumpel ha usato con lo sceriffo nella 2x19 è stata un'ottima idea, anche se il povero Henry mi ha fatto un po' pena. Bravissima anche quando hai deciso di non far rivelare a Cora il nome di Rumpel, perchè nella 2x02 è proprio Henry che dice a Regina che la moglie non gli ha mai voluto confidare il nome di chi le ha insegnato la magia.
Credo che Cora sia un personaggio che, sebbene sia comparso poco nella serie, ha una personalità complicata quasi quanto quella di Rumpel, solo che di lui abbiamo tantissimi retroscena che ci fanno capire come è diventato così, mentre di lei abbiamo solo qualcosa nella 2x16, tutto questo per dirti che, nonostante tutto, secondo me sei riuscita a cogliere perfettamente la sua psicologia e a renderla assolutamente IC.
Brava brava brava! ^^
Un bacione!
Stria93

06/06/13, ore 09:08

oddio, ma perche' mi ostino a leggere certe cose di prima mattina?? mamma mia sento che sta per tornarmi su la colazione... "tu ti eri innamorata del tuo maestro vero?" " solo quanto bastava per farmi dare la magia" ecco la vera risposta u.u brava lo stesso