Home, you home where I wanted to are go
di Macaron

06/06/13, ore 22:17

E io ti aaaaddddooorooooo!!! *___* Perché è dolcissima e puccissima e decisamente non trovo Sherlock OOC. XD Nè da bambino quando non vuole stare con gli altri bambini, né da adulto quando alla domanda "dimmi qualcosa di carino" risponde con quella cosa che non so nemmeno pronunciare. XD E John si scioglie come un pezzo di gelato (ghiaccio è troppo mainstream!).
Poi naso-naso! Cioè!! Aaaaww!!! *___* e si danno sempre una mano, e Sherlock che gli mette il cappotto e alla fine si ammalano assieme (povero, povero, povero John.... come fa solo lui lo sa.... XD) è l'amore assoluto! E poi adoro vederli così da ragazzi (quasi soli, diciamo) e poi da adulti assieme. Si vogliono un bene dell'anima ç__ç
Harry e la sua frase mi hanno straziato il cuore ç__ç
Quel "Stai sbuffando" è splendido. Perché ormai Sherlock sa tutto di John. "Io ti sento lo stesso" è una delle frasi più giuste per loro che ci possono essere. Non c'è altro da dire.
L'amore assoluto! Awww *____*
E poi la dedica mi ha sciolto twice volte! ç_ç

06/06/13, ore 22:06

Innanzi tutto fai i complimenti al tuo contatto su Twitter perché è una frase che mi ha fatto rabbrividire per l'intensità... *_____* Mi ha fatto dimenticare pure che sullo schermo c'era Ramsay!!! Per il resto, è tutta una storia fluffosissima, dal primo rigo all'ultimo. Sulle prime ho pensato che fosse una teen o una kid dall'inizio alla fine e mi aspettavo che Sherlock si imbattesse in John sulla spiaggia. Invece mi hai sorpreso. E per il meglio... Perché hai scovato una scena ancora più fluffosa <3 <3 È stato bellissimo immaginarmeli malaticci, rannicchiati sotto le coperte. Assieme <3 Sto pensando seriamente di iniziare a farti vedere anche io delle fanart!!! *abbraccia forte la sua trottola schizzata* Tua Sally

06/06/13, ore 14:16

È stata una lettura con così tanto zucchero e caramello che mi hai fatto venire fame.
Andrò ad assaltare la torta al cioccolato, temo.
Vorrei aweggiare per tutta la recensione, dicendoti che Sherlock da bambino è qualcosa di assolutamente tenerissimo ma anche dolorosissimo, perché si sente che è solo, si sente che non ce la fa a uscire dal suo guscio in questo modo. L'idea del Macbook è geniale! Ha cercato di replicare le condizioni atmosferiche? Ma meraviglioso! Devo farlo anche io. E comunque: giù le mani da quei granchi!!!
John che a tredici anni si sbronza. Dio, mi sembra un po' presto. Io ne ho 15 e già mi sono votata all'essere astemia a vita, credo. Ma comunque: anche questo è davvero bellissimo e doloroso, soprattutto quando ci mostri Harry, Harry che non sa cosa le prospetta il futuro ed è così terribile...Però su John voglio davvero farti i complimenti, sembra terribilmente IC quando dice che vuola fare il soldato per vedere il mondo e difendere i buoni, il medico per salvare le persone, e lo scrittore e il detective perché passa la notte leggendo Dupin...ma cioè, hai riassunto John in venti parole! E poi, Dupin ** AAAh, ti amo.
Mi è piaciuto il fatto che hai messo a confronto i due fratelli, e il loro rapporto (nel senso, Harry-John, Mycroft-Sherlock) e il fatto che alla fine né Sherlcok né John si trovano bene o sono orgogliosi di sé stessi, da soli. Stai male per loro.
E poi la scena finale....bé, io ho un debole per Sherlock con la febbre, ma qui immaginarlo in camicia sotto la pioggia, John col suo cappotto....e quella meravigliosa equazione....Bah, let me love you. È stato il colpo di grazie. Un amore unico e ti ringrazio mille per questo.

Comunque, una sola cosa...non è sbagliato il titolo? Home, you home where I wanted to are go? Non dovrebbe essere tipo "Home, you are home, where I wanted to go" oppure "Home, home, where I wanted you to go" ? Perché se no non capisco il senso.
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 08:53 pm)