Io, nel Mesozoico
di Raffaele De Masi

03/11/17, ore 15:06

Cos’è il subwoofer? Come un deserto? Ma se è appena uscito da una foresta! Corno, non tubo. Il nostro protagonista si è adattato piuttosto in fretta, per essere uno che di colpo si è ritrovato in un’epoca remota, priva dei comfort moderni e insidiosa. Vado a leggermi il prossimo.

03/11/17, ore 13:58

L’inizio è molto lovecraftiano (parlando dello stile). Vado a leggermi il prossimo.

10/07/14, ore 00:12

Il tuo racconto mi ha affascinata tantissimo. Il modo in cui hai descritto quel mondo, in maniera così cruda e con tantissimi dettagli, è stato davvero di mio gradimento!
Noto anche con piacere il fatto che hai affrontato vari temi e argomenti, in modo da non sfociare in un banale "viaggio nel tempo".
Che dire...Bravissimo!
FinneThePhoenix

01/06/14, ore 22:41

Comincia ad essere interessante...e ti stimo per i modi di dire!

06/06/13, ore 13:07

Questa è una delle storie più strane che abbia mai letto, su questo sito in particolar modo...
Non so perchè abbia deciso di leggerla, forse perchè il mio nipotino (3 anni) è un patito incredibile dei dinosauri, comunque sia mi è piaciuta parecchio. Il modo in cui il protagonista affronta un mondo conosciuto in teoria ma completamente sconosciuto in pratica, il suo rapporto con Steno e con Rex (sorprendente direi... non è stato quello che mi sarei aspettata: "oddioooooo un tirex scappiamo!!!!!!!!!!!") bello bello bello!!! E sottolineerei anche come hai scritto di cose a cui molti altri non avrebbero probabilmente dato spazio e rilevanza: mi viene in mente la diarrea e il riferimento alla sessualità... ritengo che questo dia un elemento di pregio poichè dà a tutta la storia un realismo schietto e, appunto, credibile... senza fronzoli e censure inutili. Sembra una storia vera... ;) (bello anche il riferimento all'inquinamento; tema a me caro, e la contrapposizione tra la foresta del Mesozoico e quella d'acciaio e ferro)