Apnea
di miseichan

14/12/13, ore 18:11

... cavolo!!
Non mi è stato assegnato il tuo nome come Babbo Natale Segreto ma non appena ho sbirciato e ho visto che scrivi su TW... beh, non sono più riuscita a tirarmi indietro. O a fermarmi, in ogni caso.
Non sono una fan dello Sterek e quindi ho saltato le altre fic del fandom (più che altro trovo la loro alchimia troppo perfetta sullo schermo per poterne vedere uno sviluppo più amoroso ^^") ma cavolo, questa è stupenda!
Ho dovuto -ammetto- ripensare un po' a chi fosse Matt. Matt senza cognome, giusto. Poi ho collegato l'apnea e mi è tornato in mente.
Leggere la tua os da allora è stato paicevolissimo, inquietante, stupendo, agghiacciante allo stesso tempo. Le descrizioni, da brividi! Già all'inizio con le descrizioni sull'apnea... perfette, sublimi davvero! Mi piace come hai sviluppato lo svolgimento temporale, un vero tuffo (oddio che battuta triste) nella seconda stagione, tra le puntate, un filone conduttore.
Complimentissimi!!

Shark

(io la scrittina la metto cmq, anche se non mi sei stata assegnata... in fondo sono capitata qui grazie all'iniziativa, no? ^^)

06/06/13, ore 13:41

Regola base del cattivo, alle spalle c'è sempre un antefatto.

Per questo molto spesso non riesco a trovare realmente cattivi gli antagonisti, mi dispiace per loro.
Credo che tu abbia ricamato su Matt una buona analisi delle sue emozioni.
Mi è piaciuta, pur essendo triste

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:59 pm)