Io ritorno a te
di Fiery

25/12/07, ore 17:20

anche io odio troy!!!!!!!!!!^^ però se sta con sharpay mi piace.... lo so sono idiota, ma io lo detesto!!!^^ ciao è bellissima!

Vivy93
24/12/07, ore 18:57

stupenda Gabriella!! Vai così!!! E poi cavoli, abbiamo ancora il super progetto da attuare!! XDDD
Ff stupenda, ovvio ^^.. Augurissimi, tvttb! Kisskiss

23/12/07, ore 17:22

Oh.. che finale duro.. >_< la mia adorata Troyella sgretolata sulle note di questa canzone.. Ma molto bella comunque. Certo Gabriella ha fatto bene a non cedere anche perchè avrebbe fatto soffrire il povero Ryan che non c'entrava nulla.. Comunque non entrare a far parte del fan club "tutti odiano Troy" (senza nulla togliere alle idee e alla fondatrice Herm90^^) Sennò i sostenitori di questa fantastica coppia rimangono i pochi ç_ç anche se la Ryanella non mi dipsiace affatto anzi.. Vabbuò mi son dilungata troppo non concludendo nulla come al solito -_-" sorry.. Io spero di riuscir ad aggiornere la mia ficcy e di trovarti su msn ^w^ un kiss tvtb

NewGirl
23/12/07, ore 14:39

Ma sai che questi "atti di follia" come li chiami tu, dovresti farteli venire più spesso?XD Certo, io adoro troiella e ci sono rimasta un pò male per Troy, ma il risultato complessivo è bellissimo!! Ma sul palco sono stati tutti davvero bastardelli ad usare la mossa del "fai un passo indietro"!!Ma che per caso stai entrando a far parte del club "tutti odiano Troy"?^^ Si vede che la ff è dedicata ad Herm90. Oggi non mi dilungo My Queen, perchè devo recensire "CRD3" e "Identità nascoste". Brava e complimenti^^!!

NewGirl
23/12/07, ore 14:39

22/12/07, ore 21:25

aaaaaaaaaaaaah ma che bella!!!!!!!!! Brava Gabriella!!! L'ho leta con la massima concentrazione, e ne è valsa la pena! (massima davvero, ho addirittura ascoltato "Je reviens vers toi" -versione francese di "io ritorno da te" mentre la leggevo per entrare nell'atmosfera!!!) è davvero ben scritta e questa canzone è perfetta per la situazione!!! Bravaaaaaaaa! (tra l'altro... a proposito di Notre Dame de Paris e Hsm... non mi avevi parlato tempo fa di una ficcy a questo proposito??? che fine ha fatto???) complimentissimi sister sono felicissima di avere una shot così bella dedicata a moi!!!

22/12/07, ore 21:25

Sn assolutamente pro Troyella ma devo ammettere che qst ff è magnifica!

22/12/07, ore 21:24

anche io amo le troyella..xò qst fic è davvero bella! brava!!