Rolling in the Deep
di Lali_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/13, ore 20:02

La felicità non dura per sempre...questa storia mi piace molto,i fratellini di Edward son mitici ma anche tu sei fantastica le tue storie sono favolose continua per favore,puoi continuare anche la storia Keep Holding on
Ciao un bacio

08/09/13, ore 23:15

E NOOOOOOOOOOOOO adesso che potevo tirare un sospiro di sollievo e andare sulla mia nuvoletta rosa per guardare i miei piccioncini tu lo fai finire in ospedale e che cavolo, come diceva qualcuno "non c'è pace tra gli ulivi" e adesso cara mia vedi di mandarmi un pò di pace e non farmi stare sulle spine....baci baci a presto e come sempre brava!!!!!

08/09/13, ore 16:04

Ciaoooo.Hai utilizzato la frase dell'altra storia per il titolo di questo capitolo?? Carino come seconda cosa ti dico che non ci posso credere che Edward ha avuto un incidente ti prego fai che non perda la memoria e che sopravviva soprattutto perché mi dispiacerebbe dopo tutto ciò che è successo a Bella nel passato e proprio ora che si era fidata totalmente di Edward. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

01/09/13, ore 16:51

Ciao.Oddio devo ammetterlo adoro questa storia escono felice che tu sia ritornata come sono state le vacanze tutto apposto? Le mie sono state perfette ma ora sono finite mi dispiace da morire.Sai sono convinta che sarà una bella avventura sia per Edward che per Bella quella di vivere insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/08/13, ore 18:54

Ciaooo.Oddio devo ammettere che sono elide che Edward e Bella vadano a vivere insieme e sono felice che stia andando tutto bene spero che non succeda qualche imprevisto che rovini la loro relazione.Come stanno andando le vacanze? Spero che sia tutto apposto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

15/08/13, ore 17:15

Ciaooo.Oddio che bel semifinale ma non è finita questa storia vero? Semmai ne sarei assai dispiaciuta e sono felice che tu abbia scritto questa storia chissà come andrà a finire e chissà cosa succederà ai nostri eroi spero niente di brutto ed ora anche che la nostra Alice è innamorata sono molto più felice.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/08/13, ore 22:20

Veramente delizioso questo capitolo e Bella è super, certo anche se ha 16 anni ha una maturità che viene solo a chi passa dei grandi dolori nella vita, Edward mi piace, mette subito le cose in chiaro "lei è la mia fidanzata" anche lui ha le idee chiare e sa quello che vuole, speriamo che continui cosi, sei brava e questa storia mi piace tanto....un bacio e a presto

06/08/13, ore 20:55

Ciaoooo.Evvai alla fine anche la cena con Tanya è andata e Nella è stata perfetta e forse la scelta del college farà venire dei dubbi alla cara Bella o forse no mi sa che per scoprirlo devo dire che sono davvero felice che la cara e Bella sia riuscita a battere Tanya al suo stesso gioco con l'aiuto di Edward ed Alice ed Emmett è sempre più che adorabile.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

03/08/13, ore 14:41

Ciaoooo.Non ci posso credere gli ha chiesto scusa dopo tanto tempo, sarà difficile perdonarli dopo il tempo che è passato ma forse c'è la faranno e forse aiuteranno Bella contro Tanya che di sicuro è un oca giuliva della peggior specie spero che la cara Bella c'è la faccia a battere Tanya a parte che la già battuta visto che sta insieme a Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

30/07/13, ore 14:37

Ciaooooo.Oddio devo ammettere che Renée sta diventando insistente non poteva rinunciare e dire sarà per un altra volta, mi sa che ha Bella toccherà dire la verità a sua madre sai sono anche felice che Bella possa un po' con i suoi migliori amici e il suo ragazzo e cioè Edward, Jacob e Alice ma spero che la serata non si concluda male ma bene e che siano tutti felici.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

30/07/13, ore 11:50

Sono sempre più in ansia per Bella chissà cosa succederà spero si aggiusti tutto! Ciao al prossimo capitolo.

30/07/13, ore 11:49

Questo ccapitolo è fantastico e la tua storia è bellissima spero che nel prossimo capitolo nikki e benjamin muoiono d'invidia

30/07/13, ore 00:06

Ecco posso dirlo? ... Odio Reneè; cioè si vede da un miglio che Bella si sente a disagio quando sente parlare di Nikki e Benjamin e lei non se n' è ancora accorta! comunque ciancio alle bande (XD)!!! speriamo che almeno Edward ed Alice trovino un modo per risolvere questa situazione al più presto!! Amo questa storia e ad ogni capitolo mi appassiona sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!!!

29/07/13, ore 23:46

Oddiooo nooo anke loro!!! Mi dispiace ke ti sia annoiata in vacanza... Cmq ti prego aggiorna il prima possibile e visto ke hai scritto tanto magari una volta al giorno?! Alla prossima <3

29/07/13, ore 22:04

Ciaooooo.Oddio non ci posso credere che Renée abbia chiesto a Bella che Nikki e Benjamin vengano con lei ed Edward, spero che Edward abbia in mente un piano per togliersi da questo brutto guaio e spero anche che Nikki e Benjamin non diano più fastidio a Bella e spero anche che se ne vadano presto da Forks.Chissà cosa farà Edward ed Alice per togliere Bella da quella situazione. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]