Passi iniziali
di Glitch_

24/07/15, ore 22:51

É una storia a di poco bellissima!
L'ho letta tutta d'un fiato compresa quella precedente e credo che le rileggerei all'infinito quasi!
É stato emozionante scoprire tutte le strade che hanno preso i personaggi e tutte le soluzioni per i problemi riscontrati.
Era molto verosimile e mi ci sono buttata a capofitto dalla prima frase all'ultima parola!!!!

Spaziobianco

12/07/15, ore 13:51

Ciao ! premetto che avevo letto tempo fa questa storia su Fanworld ma on essendo registrata non avevo potuto commentarla, quindi puoi immaginare la mi a gioia quando a distanza di un anno l'ho ritrovata qui su EFP!
Allora che dire....é stupenda!
Ho adorato esattamente ogni piccolo punto della trama.
I personaggi sono perfetti e beh... anche tutto il resto ...
Solo un pccolo appunto: Aomine!
Non hai fatto un pairing su di lui!
E' un personaggio che adoro e mi é dispiaciuto non vederlo accoppiato con nessuno o un happy ending con Satsuki...
A parte questo é fantastica.
Scrivi da dio!
Ok ora basta!
Un bacione,
Sunlight

07/04/14, ore 01:38

Non ho parole...sono talmente emozionata che sto piangendo, sul serio. Complimenti complimenti e ancora complimenti! La fic piu bella che abbia mai letto! *^^^* <3

19/06/13, ore 08:29

Midorima e Takao, mi faranno sempre perdere i battiti del cuore v__v li amo troppo e qui sono dannatamente loro, come me li immagino. Sono il sintesi della perfezione insieme, anche si compensano, tra i pregi e i difetti di uno e dell'altro. Non si è capito che sono un "pò" tanto fissata con loro... vero?XD

Tra l'altro quel "sono sempre stato tuo" mi ha fatto fangirlare, capisco bene come si sia sentito Midorima in quel momento. Decisamente XD

Ancora complimentissimi, spero davvero scriverai ancora su loro due *-*

17/06/13, ore 22:12

Eccomi anche qui, finalmente trovo un attimo per recensire *_*
che dire, si vede davvero che KasaKise è la tua otp per eccellenza, si nota per come muovi i personaggi, sono tremendamente loro gh.
Le scene più spinte, beh che dire, sono perfette, non cadono nel volgare, tutt'altro, traspare sesso e sentimento e secondo me è una delle cose più importanti in questo genere di fic con un chiaro riferimento erotico.
La loro impazienza di diventare una cosa sola, è stata esaudita con una prima volta davvero con i fiocchi; mi spiego meglio (o almeno ci provo XD) ovvero è stata si una prima volta impaziente per entrambi, la vera prima volta di loro due insieme e anche nel vero senso della parola ma piena di dolcezza e tanto amore. Una scena d'amore, a mio parere, davvero bella.

*_* complimenti anche per questo. Ho letto già anche la MidoTaka, ma la commenterò con calma domani *A*

15/06/13, ore 20:45

Parto a commentare dall'ultimo capitolo ma giuro che arriverò a commentare anche quelli precedenti e a leggere la fic precedente legata a questa (si vado all'incontrario XD)
Prima di tutto COMPLIMENTI per questa storia, è stato un piacere leggerla, scrivi davvero bene e rendi i personaggi in modo divino. Il carattere è il loro ed è esattamente come io me li immagino da grandi.

Ora passo a commentare questo capitolo nel dettaglio. Hai descritto il loro rapporto, quello di Kagami e Kuroko in maniera impeccabile, ho scorto ogni emozione dei personaggi e l'hai fatta percepire a me come lettrice.  Vederli parlare insieme, beh me li sono immaginati lì seduti vicini a raccontarsi ogni più piccolo dettaglio della loro vita di tutti i giorni.
La scelta di Kagami di mandargli il braccialetto con quella foto e la sabbia di Los Angeles beh... mi è piaciuta veramente molto, l'ho trovata una cosa romantica in stile Taiga :D
Potrei dire altro ma penso che diventerei tremedamente logorroica XD quindi ti faccio ancora tanti complimenti.

Eli

07/06/13, ore 21:07

Ormai è ufficiale, amo i tuoi capitoli belli lunghi, ma così scorrevoli che quando arrivi a fondo pagina ti dispiace che siano già finiti!
Anche in questo caso devo farti i complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi ;)

Kasamatru e Kise sono teneri *_* Yukio tra i due è credo quello più imbarazzato e si fa più problemi, ma Ryouta riesce sempre a metterlo a suo agio con il suo carattere spontaneo e a fargli capire che va bene, che si fida di lui e che possono fare il grande balzo nel loro rapporto. Poi ho amato la scena in cui Kise entra nell'appartamento, e nonostante tutte le raccomandazioni, urla «SENPAI, HAI UN DIVANO BLU!» xD (Ed alla fine noto che Midorima ha sempre il vizio di chiamare nei momenti meno opportuni ;) )

Invece, ammetto che mi sarei immaginata una prima volta diversa per Takao e Midorima. Vedere uno Shintaro innamorato e che non sa bene come comportarsi, per non essere né assillante né menefreghista, fa quasi tenerezza. Ecco, io avrei pensato che sarebbe stato ancora per un po' 'rigido&frigido', invece le sue reazioni mi hanno sorpresa (positivamente, sia chiaro!). D'altronde è anche vero che per la sua cocciutaggine hanno sprecato anni interi di tempo, ed ora magari vuole recuperare. O forse ha solo capito che a volte conviene fare cose 'stupide' in senso positivo e, almeno con Kazunari, si è finalmente deciso a lasciarsi andare.

Immagino che il prossimo capitolo sia dedicato a Kuroko e Kagami, lo aspetterò con ansia :)