The prey and the hunter.
di Luana95591

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehi :) sono riuscita a leggere anche questo capitolo...oddio é bellissimo, anzi stupendo :) adoro questa storia è troppo bella...e poi sei bravissima a scrivere, cioè sei troppo brava ;) capisco che tu non possa aggiornare fino a quest'estate...se hai gli esami è giusto che studi, un po' mi dispiace ma ti capisco :) buona fortuna <3 La mattinata a scuola passò regolarmente. Ma per la prima volta ero contento di esserci andato. Hayley mi stava mandando in confusione. Ogni volta che la vedevo mi veniva voglia di baciarla, proteggerla e dire a tutti che lei apparteneva a me. Ma era realmente così? Io sentivo che era mia e di nessun altro, ma non sapevo se per lei era lo stesso. Io non sono il tipo che s'innamora; non l'ho mai fatto. Non c'è spazio nella mia vita per l'amore, come non c'è spazio nella sua vita per il pericolo. Perchè è questo che io le portavo, solamente danni. Ma se per una volta l'amore fosse più forte di tutto questo? Io avevo bisogno di lei come lei aveva bisogno di me. Sentivo che in un certo senso ci completavamo. Fanculo al piano, fanculo alla polizia, fanculo a tutto. Per una cazzo di volta volevo pensare esclusivamente a me. Sarei potuto stare con lei senza coinvolgerla nella mia vita. Magari mi sarebbe anche piaciuto, e se non avrebbe funzionato, avrei trovato qualcun'altro con cui scopare ad ogni modo. ODDIO NON CI POSSO CREDERE, MA JUSTIN SI STA DAVVERO INNAMORANDO DI HAYLEY....CHE DOLCE <3 povera Hayley sogna ancora l'incidente di sua madre Dasy...mi dispiace, è bruttissimo... Ma non è giusto che controllino Hayley con dei microchip...che stronzi... vabbè adesso vado...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e non preoccuparti non ti abbandonerò, adoro leggere le tue storie <3 buon natale e buon anno :) alla prossima, anche se non so quando sarà ahaha :) un bacio <3

Okay io muoro, o continui o continui, eh! Così mi uccidi, co sti finali pieni di suspense, eh cazzo. Justin è troppo dolciossoooooo *-* spero vada tutto bene per l'esame, te lo meriti davvero! Continua a dare il meglio di te, sei una bellissima ragazza, sia dentro che fuori, continua a lottare, no mollare mai, so che c'è la farai!♥♥♥♥♥
Bene, dopo la mia finezza, ti lascio, ho un soonnnoooo :c aggiorna quando puoiii♥
Bacioni, Mirii xoxo

Ehi sono contenta che hai aggiornato, mi piace molto questo capitolo....
Non ti preoccupare ti aspetterò sempre anche se aggiornerai fra cent'anni hahahahah
Ciaoooo :))

eccomi qui, tesoro! sono la prima a recensire e per me è un onore, dato che sei una delle mie autrici preferite! :D
capitolo stupendo, scritto bene, come gli altri! :)
mi piace come sta evolvendo la storia e anche i fatti! :)
sembri andare dentro i personaggi con l'alternanza tra i POV! :o
sei perdonatissima per il ritardo. ti comprendo anche se io faccio un'altra scuola e l'anno prossimo mi dovrei maturare. anche io non ho molto tempo per il pc e per scrivere, a malapena oggi ho finito il capitolo di Buio da postare domani!! >.<
mi spiace che tu sospenda la storia, ma ti capisco e non ti biasimo :(
ti aspetto nella mia, però ;)
alla prossima, Cleo92Styles <3
p.s la grafica è spettacolare :D

ok sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) sei bravissima a scrivere, la storia è bellissima e anche il capitolo è stupendo :) capisco che non riesci ad aggiornare per colpa della scuola, poi se hai la maturità ancora di più :) comunque non ci credo che Justin non si innamorerà mai ahah :)

"Dopo ciò che era successo la sera prima, la mia idea di sfruttare Hayley solo per salvarmi il culo dalla polizia si frantumò. In genere non avevo pietà per nessuno, pensavo solo a me stesso, ma con le donne era diverso, con Hayley era diverso.
Non potevo esporla ad altri rischi. Hensley e il suo amico l'avevano vista, e questo non andava bene. Tutte le persone intorno a me morivano e non potevo permettere che questo accadesse anche a lei. Non capivo cosa mi stava facendo quella ragazza, sapevo solo che se prima la ripudiavo, la detestavo, la usavo; adesso mi sentivo quasi in dovere di proteggerla. La vita era stata già abbastanza crudele con lei ed io non volevo interferire ulteriormente. Mi bastava solo saperla viva, e felice. E se questo significava correre il rischio di finire in galera, allora avrei corso il rischio."
HO DETTO CHE SI STA INNAMORANDO DI HAYLEY ♥
“Piantala di preoccuparti sempre dei sentimenti degli altri, esci da quel tuo maledetto guscio, Hayley! Il mondo va avanti, non restare ferma sui tuoi passi.” Strillò a voce eccessivamente alta.
DEBBY è STATA UN PO' STRONZA, NON DOVEVA RISPONDERGLI COSI' alla fine lei ha un po' di ragione perché se si mettesse con Dennis forse rovinerebbe la loro AMICIZIA :)
che cari però Justin e Hayley, lui è rimasto a farle compagnia perchè stava male ♥ povera lei che ha la febbre, scommetto che non sarebbe mai riuscita a chiedergli di rimanere lì se non avesse avuto la febbre :)
ok, adesso vado perchè è tardi :) aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà, alla prossima :)

14/10/13, ore 22:09

wow è molto movimentato questo capitolo...sempre più belli :) la storia è meravigliosa, scrivi benissimo...non riuscirei mai a scrivere come te :) finalmente Hayley ha scoperto una parte della verità, ma non ci ha dato tanto peso...ho paura che la farà soffrire :) non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose :)
comunque bellissimo capitolo, sono curiosissima di leggere il prossimo :) ok, adesso vado a leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa ahah :)

14/10/13, ore 21:54

ciao bellaaa :)
appena ho avuto tempo ho letto anche questo capitolo :) mi piace tanto questa storia...è stupenda (non mi stancherò mai di dirlo) comunque credevo che Hayley avesse paura di Justin, invece no wow, non pensavo :) secondo me Justin si sta innamorando di Hayley ♥

“Ti manca molto tua madre?” Mi chiese guardandomi serio.
“Più di qualsiasi altra cosa al mondo.” Risposi con voce strozzata.
HAYLEY COMINCIA A FIDARSI DI LUI, WOW...COMUNQUE NON PENSAVO CHE A LUI INTERESSASSE DI DASY...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso che so che sarà molto movimentato :) sono curiossissima, forse adesso lo leggo :)

14/10/13, ore 14:43

ciaoooo :)
sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) bellissimo come sempre!!!questa storia mi piace tantissimo :) sei bravissima a scrivere, boh mi piace tantissimo come scrivi e descrivi le scene ♥ oddio Justin e Hayley si sono baciati di nuovo *.* sembra che lei non si fidi tanto di lui...si innamoreranno sicuramente (solo una mia idea)
è ricomparso Paul wow e sembra che abbia un bel rapporto con Hayley ♥ per fortuna che è arrivato e ha convinto Louis a farla andare a quella festa :)
ok, adesso vado :) ricordati che questa storia è bellissima, anzi che è stupenda :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, appena ho tempo lo leggo :) complimenti :)

13/10/13, ore 13:49

ciaoooo :) sono appena riuscita a leggere anche questo capitolo :) bellissimo, poi questa storia mi piace tantissimo...è stupenda :) Justin si innamorerà di Hayley (almeno penso ahah) e si dimenticherà del suo obiettivo :) beh si sono baciati...che dolcii ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, appena ho del tempo lo leggo :) adesso vado, complimenti :) un bacio ♥

12/10/13, ore 14:58

ehi bella :)
sono passata anche qui...scusa se ti rompo con le mie recensioni ;)
comunque bellissimo capitolo, cioè adoro come scrivi :) anche se è solo il primo capitolo, la storia mi piace tantissimo :) oddio ma è davvero Justin Bieber *.* ma è uno stronzo...solo per arrivare a Louis ci prova con Hayley :) non parliamo del titolo della storia perché è bellissimo :) Debby e Dennis sono diventati i suoi migliori amici :) a me questa storia ricorda un pò quella di Louis e Dasy ♥ ok adesso vado, quando ho tempo leggerò il prossimo capitolo :)
un bacio ♥

Ciao bella :) Sono felice che tu abbia aggiornato! Purtroppo non c'ero dall'inizio, ma rimarrò fino alla fine di questa bellissima storia! Ahia ahia.. Justin non si innamora mai, ma riuscirà a rispettare questa regola? Il capitolo è bellissimo, non so come tu faccia a dire che non sia uscito bene :) Un bacio, e alla prossima! XxAlessia

Wow.. ai ai.. Justin non si innamora mai. Woah. Si vede. Mai. Chissà se questa è la volta buona. Anche Hayley mi sembra molto.. presa, da questo ragazzo. Che succederà? Voglio, anzi, pretendo!, di saperlo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un beso, Aidi♥

ECCOMI, SCUSA NON AVEVO NOTATO DI AVERTI MANDATO UN MESSAGGIO AHAHA ANYWAY LA STORIA E' BELLISSIMA E TU SEI BRAVISSIMA<3

aggioooooooooooooorna presto plz:)

Ciao ben tornata :) mi piace molto questo capitolo, justin sta provando qualcosa per Hayley *-* sono molto dolci insieme... Non vedo l'ora che continui Ciaooo <3 <3

Appena ho letto il messaggio dicendomi che avevi aggiornato, mi sono subito precipitata a leggere e non potevo non recensire! ;)
Innanzitutto, grazie mille per la citazione, sei un tesoro dolcezza :") Poi drvo contraddirti....il capitolo mi piace davvero un sacco! Anche perchè vediamo momenti di debolezza in entrambi..... Due anime forti con una possente corazza, reduci da un passato che può essere paragonato all'inferno! :'(
Si scioglie la piccola Hayley tra le braccia di Justin....che tenera! :3 Mi piace molto che sottolinei frasi, o parole o delle volte riporti titoli di capitoli. Anche nell'altra storia lo facevi ed è una delle cose che mi piace davvero tanto riguardo il modo di scrivere *-* perchè sono le frasi chiave di ogni capitolo, vero?
Spero di non aver sbagliato o frainteso lol. Comunque, sarò paziente e stai tranquilla, la scuola è la scuola e non dà un attimo di pace...immagino te che devi fare l'esame di maturità...... -.-" Anyway, mi dileguo. Grazie mille ancora per la citazione e per la recensione a Buio. It was fantastic. ;) *-*
Avvisami quando aggiorni e non stressarti perchè non ti metto fretta e sei perdonatissima pernil ritardo.
Alla prossima, Cleo92Styles <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]