Il mio nome è Ayumi, Ayumi Shitoshi!
di goky

28/04/08, ore 17:55

ma ciaaaooo...mio amatissimo "RECHARD"!!XD finalmente recensisco qst tua ff!!è molto carina..ma nn la migliore fra quelle che hai scritto!!cmq continua così ke vai alla grande!!^^e ricorda...guardati le spalle..RECHARD...^^ kiss kiss ^3^

fireman
30/01/08, ore 22:29

per te il mio saluto sarà veloce, ma non meno importante...ma il tempo sta per scadere...quindi ti prego di ricordarmi e di continare così. addio, fireman *saluti incendiati a tutti!!*

ice lemon
29/01/08, ore 21:40

questo tuo capitoloè carino...spero che tu continui con l'aggiornate..fremo dalla voglia di assaggiare nuove avventure succose come il limoncello...scrivi davvero bene! Mi fa spremere tutto il succo di limone che ho nel cuore!

fireman
23/12/07, ore 17:05

questa ff è carina...ma non mi brucia il cuore come altre che ho letto... comunque calorosi auguri per natale

23/12/07, ore 12:04

bel capitolo mi è piaciutp continua presto spno curiosa!! baci miss miyu 91

22/12/07, ore 22:08

Brava amore!!! *O* Mi piace tantissimo e racconti in modo serio ma divertente allo stesso tempo... sei UNICA!!!! Mi raccomando, continua così!! Un super mega bacio, tua, Pi-chan!!! ^33333333^ P.S.: Io lo so il voto!!! Bwahahahah! Me malvagia!!! XDDDDDD A presto!!! *O*

22/12/07, ore 22:01

haha! fortissimo! buahahah ti sei dimenticata xò di dire ke i treni sono luridi e lerci... e quella mia frase famosa ke da piccola guardavoi treni ecc.ecc. cmq davvero bella! aspetto la comparsa di Idoru a cavallo di una pecora e in compagnia dell'uomo formica molto presto!