Come domare il Leone
di ame tsuki

30/01/17, ore 12:20

*^* Ame-Sama!!! Non avevo mai letto una Madara/Sasuke! Ho apprezzato particolarmente l'apparizione iniziale di Naruto come desiderio segreto di Sasuke! Le pwp sono belle perché non deve esserci un motivo particolare per fare cose! <3 davvero un'idea geniale, come tutte quelle che partorisce la tua mente diabolica! Complimenti Ame-Sama!
SS (SuperSara)

20/12/15, ore 23:29

A volte, in un determinato Fandom, associo due personaggi per poi scoprire che su quei due insieme c'è scritto poco o niente, e ci rimango malissimo.
E' questo il caso di MadarxSasuke. Nessuno scrive su di loro, eppure per me è stato naturalissimo associarli, soprattutto per quel PICCOLISSIMO particolare che Sasuke è uguale identico a Izuna. Nel manga c'è solo un momento in cui si evidenzia questa cosa, e tra l'altro non serve a niente comunque perchè Maddy infilza comunque il nostro Sasuke neanche fosse un polletto allo spiedo.
Comunque mi è piaciuta molto questa Shot, in tutta la sua "rossaggine" xD Bella bella bella.
Spero che scriverai altro su di loro. Brava!

17/09/13, ore 17:16

Ariciaooo! Alla fine non ne potrai più di me, chiedo perdono ma mi sto leggendo piano piano tutte le tue fanfic e sì insomma mi piacciono troppo!

MadaSasu :Q______ *sbava*

mi stai facendo amare sempre di più questo Pairing! Comunque è stupenda, Sasukino che si lascia "dominare" da Madara (il titolo in linea con la storia è fantastico!). L'idea del Sasuke Uke mi piace anche perchè Madara Uke non ce lo vedo proprio O.o (mi scandalizza solo l'idea xD) la scena lemon è *O* mamma....*prende fazzoletto per asciugarsi il sangue dal naso*
comunque la storia ì scritta bene e  ti coinvolge! Comunque, scleri a parte xD complimentoni questa fanfic è semplicemente bellissima! :D

bacioni

16/06/13, ore 23:25

Oh Oh
Ma aspetta.. e questa? *OOOOOOOOOOO*
Credo di aver sbavato per l'80% della fan fiction.
Sasuke.. domato, si, in quel senso ...da Madara..
Non ci avevo mai pensato.
Io oh, mammina, credo che me li sognerò °-°
Scrivi davvero bene, e la lettura è davvero molto scorrevole!
Complimentoni :3

06/06/13, ore 16:33

Allora premetto che io odio Sasuke passivo (ma propio tanto XD)...ma ho AMATO questa fanfic! *w* sei riuscita a farlo stare sotto senza trasformarlo in una ragazzina isterica hai tutta la mia stima (Y) una specie di attivo/passivo va ahaha effettivamente con Madara (altro personaggio che amo) ce lo vedo propio *---* cariniii :DD comunque mi è piaciuto molto anche l'accenno di SasuNaru (quei due stanno ovunque! yeaah! :D) sei stata bravissima ripeto hai tutta la mia stima u.u
P.S: ti sei beccata la mia prima recensione dopo 2 anni che leggo complimentoni xD

06/06/13, ore 15:34

Oh, l'hai pubblicata ^^'.
Come ti avevo già detto è una bella PWP... Certo la coppia è nuova, ed un po' strana, però interessante. Continuo a non apprezzare nell'uno nell'altro Uke, ma con Madara tutti sono Uke (Sì, pure Hashirama) quindi non si poteva fare altrimenti.
Come è scritta mi piace, alla fine anche la trama. Non doveva essere di certo nulla di "complicato", ma una semplice scena di sesso... Sono contenta che mano a mano sul fandom si vengano a creare coppie nuove, anche solo per piccole One-shot... Il crack è il crack... Ed io lo adoro, soprattutto se una delle due parti è un Uchiha, ma questo credo si sappia!
La scena lemon è ben scritta e, a parer mio, coinvolgente. Anche se ho continuanto ad immaginarmi Naruto hahahahahaha...
Un bacio, a presto <3