No one compares to you.
di maynflow

19/07/13, ore 16:09

Rieccomi qui, loveh!
Anche questo secondo capitolo è … magico.
Sei davvero bravissima uhuh
Toledo! Che bella città! Non ci sono mai stata … ma credo sia meravigliosa xD
“in realtà avevano preso un mappamondo e avevano puntato il dito sulla prima città che capitava anche se probabilmente la maggior parte di quelle si sarebbero trovate in posti sperduti e impossibili da raggiungere. Era quello il bello delle avventure,no?” ma si può sapere da dove ti vengono queste idee? Da dove tiri fuori queste frasi?
Personalmente Jehan è il personaggio che preferisco tra i due … forse perché siamo anche simili eheheh
Ma con queste parole “C’è il sole, c’è la natura, ci sono io, cosa vorresti di più?” André mi ha conquistata!
E … anche qui la descrizione del luogo è accurata e semplice, ma perfetta e non pesante.
Riesci a descrivere tutto così … perfettamente! Immagino il tunnel e i due giovani abbracciati … immagino il giardino … immagino il cielo stellato …
E l’ultima frase di Jehan …
Accidenti! Che dolcezza infinitaaaaaaa!
(il fluff ci piace, zizi … non troppo, ma qui ci stava benissimo, loveh!)
Beh, questa volta mi sono contenuta con i commenti, altrimenti non finivo più e ti annoiavo (di nuovo) a morte! Ahah
Sappilo: mi hai fatto venire voglia di visitare Toledo xD
Cooomunque, ti saluto qui!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bye bye loveh!
Sofia

18/07/13, ore 19:12

Buonsalve, meravigliosa scrittrice!
Innanzitutto …. Lo dico giusto per mettere in chiaro le cose: quello che scrivo lo penso veramente, ergo non pensare assolutamente che io ti stia prendendo in giro, ok?
Bbbbbene, possiamo iniziare! xD
Premetto un’altra cosa (sono la donna delle premesse LOL): non sono affatto contro lo Yaoi (io sono per l’uguaglianza per tutti! E sono dalla parte degli omosessuali zizi), ma non sono molto abituata a leggere scritti di questa … categoria! Ma tu … tu mi stai facendo amare questa coppia come non mai!
Ok, passiamo al capitolo!
Hai descritto perfettamente André e Jehan in pochissime righe, e questo è un punto assolutamente a tuo favore! E le parole con cui li descrivi … sono bellissime. Sono giuste: né poche, né troppe.
Mi hai fatto inquadrare questi magnifici personaggi subito!
E l’idea del viaggio!
Waaaaa!
Che cosa dolce e romantica! E un’idea davvero originale: non l’ho mai sentita prima e … insomma! Perché gli scrittori hanno idee così geniali?
(Personalmente credo che un vero scrittore debba essere in grado di trovare sempre un nuovo punto di vista da descrivere e tu … ci sei riuscita! E poi …. Non è solo l’idea! E’ anche come l’hai scritta!)
La scelta di Parigi al primo capitolo …. L’hai … descritta così bene! (e io posso ben dirlo, dato che ci sono stata di recente, a proposito! Tu l’hai mai visitata?) Poche cose ma essenziali, la cornice ad un quadro dolce e bellissimo! André così … beh. Non ho parole.
Sei riuscita a farlo parlare in modo così schietto e vero che non ho nulla da aggiungere, voglio dire: il suo discorso è la perfezione.
E non è facile immedesimarsi in un personaggio complesso come quello di André … ma tu sei una vera scrittrice, dato che ci sei riuscita. Hai del talento naturale!
Gestire due personaggi, uno l’opposto dell’altro è un’impresa … incredibile e difficile da gestire!
Ma tu, ripeto, sei davvero grande.
“Ormai non poteva più tornare indietro ma nessuno di loro aveva intenzione di farlo.”
Non ho intenzione di commentare oltre, perché la perfezione non si può esprimere a parole xD
Quindi ti saluto qui e ci vediamo al prossimo capitolo!
Chiedo umilmente perdono per la lunghezza del mio scritto eheh
Ma sono logorroica anche quando non ce n’è bisogno! Il mio marchio di fabbrica!
Ancora tantissimi complimenti: te li meriti davvero!
Continua così, perché sei sulla giusta strada LOL
A presto (chiedo ancora perdono),
Sofia :3

30/06/13, ore 13:12

Vacanza a Toledo? Bello... Non preoccuparti se non posti in orario, succede spesso anche a me... Sono sempre più convinta che questa storia sia una grandissima genialata, un avventura continua ! Qui si sono rivelati altri aspetti delle personalità dei due protagonisti, che secondo il mio più che modesto parere, sono perfetti e si completano. Andrè ( perdonami se sbaglio a scrivere) è quella parte irrazionale e festaiola che manca a Jehan, mentre lui potrebbe esser definito la sua "coscenza" che certe volte tende a metterlo a freno, insomma si completano, come ho già detto. Perdonami se sto dicendo solo baggianate però... Cerco di dare una mia opinione su ciò che leggo XD. La descrizione sulla città è fantastica, mi piace molto il modo in cui scrivi, dettagliato e non frettoloso XD... la scena in cui il piccolo ( se come no XD) Jehan viene passionalmente spinto contro il muro per poi ricevere amorevoli attenzioni da parte del moro <3 Non so se questa recensione renda bene cosa voglio esprimere XD... Ma questo capitolo mi piace davvero molto XD Spero che ti abbia fatto piacere riceverla ^^ Alla prossima!

06/06/13, ore 16:14

Salve !! Sono la prima? Ah che emozione !!
Ho letto la tua storia per caso, e ne sono rimasta colpita positivamente.
La trama mi piace, nonostante sia semplice, ma è questo che la caratterizza e le da quel tocco in più. Ormai le trame sono tutte molto complicate.
Non so se sto dicendo qualcosa di malvagio con questo, però è una bella trama, complimenti ^^
Non posso dire molto ( essendo il primo capitolo è normale), ma ripeto che è interessante...
Ogni capitolo sarà ambientato in una città diversa, che rigata!!
I due protagonisti sono molto interessanti, mi piace molto come li hai descritti; poi ad esser sinceri scrivi egregiamente, in modo molto scorrevole complimenti ^^
Che altro dire? ( amo Parigi, ma questo è inutile XD)
Alla prossima !

06/06/13, ore 15:59

Sinceramente? Questa storia promette molto bene.
Adoro il personaggio di André, forse perchè vorrei essere come lui. Invece io somiglio molto di più a Jehan - che comunque mi piace, non fraintendiamo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare nella parte in cui André spiega i suoi sentimenti. Li trovo così dolci!
Proprio per questo seguirò la tua storia. Non vedo l'ora che tu aggiorni... peccato che dovrò aspettare una settimana.
Che bella l'idea di ambientare ogni capitolo in una città diversa. Li farai uscire dalla Francia? Forse non dovrei essere così curiosa, ahahah.
Comunque, come ho già detto, la storia mi piace molto - per adesso - e la inserisco subito nelle seguite.
Alla prossima recensione e continua così! :D