Maybe, one day
di sic58

06/10/14, ore 23:16

Bellissima questa OS di Klaus e Caroline!!
Mi è piaciuta molto!
I miei complimenti e un bacione!!

21/04/14, ore 20:15

O.M.G!!!Ma è sensazionale!!!!cavolo che bella storia!!come dicevo caroline e klaus assieme sono favolosi poiché si vede che sono ironici, divertenti ma troppo fatti per stare assieme!! Un difetto di questa storia però l'ho trovato, sorry... TROPPO CORTA!!!!Questa storia è magica e bellissima, penso sempre a come sarebbe se facessero andare caroline a new orleans ad affiancare klaus.. sarebbe qualcosa di unico e spero che gli sceneggiatori ci arrivino prima che sia tardi..la biondina di the originals .. la barista.. non vale un unghia di caroline e con klaus non sta bene!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 08:19 pm)

21/04/14, ore 20:13

davvero davvero bella, mi piace il tuo modo di raccontare e rendere personaggi che adoro.ammetto che preferisco stefan ed elena.. sono loro fan e lo sarò sempre poiché assieme sono magici e sprigionano un'alchimia ed una poesia che non credevo potesse in alcun modo essere eguagliata ed invece.. solo klaus e caroline assieme possono tenere loro testa.. fantastici davvero!!grande!!!

21/12/13, ore 14:14

Ciao!! Volevo solo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere scorrevole e accattivante e la FF che ho letto tutta d'un fiato!!! :)
Bacioni, Laura

13/06/13, ore 12:53

... è fantastica. L'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti, davvero brava! *^*
Una danza con le stelle,
Fenice.

06/06/13, ore 15:48

hei... volevo farti un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura,non ho seguito molto la serie televisiva the Vampire Diaries e non so se leggerti , mi prendo un pò di capitoli per vedere se anche questa storia è adatta ai miei gusti.... ciao,mi raccomando non trascurare l'altra storia,un bacio!!!!