Dove il vento trascina le foglie-Io sono l'albero
di PerseoeAndromeda

06/01/11, ore 20:31

Che carina che è! Comunque è vero, deve essere difficile capire la paura dei futuri cavalieri!

Baci, Krestèn

27/03/09, ore 01:16

Dopo molto risco a leggere di qualcuno che la dipingere direttamente come una spocchiosa viziata, e tenendo il suo carattere così estremizzato anche in età avanzata, come se poi insultarla fosse una strategia vincente di marketing. Non ricordo più che altro abbia almeno cercato di vedere attraverso la sua di ottica, far vedere almeno un po' della sua evoluzione. Una voce fuori dal coro ci vuole di tanto in tanto ^^.

Eos
16/01/08, ore 22:26

Davvero un bel tema: i bambini paragonati alle foglie di un albero, strappati dalle loro radici comuni per andare incontro ad un destino ignoto, probabilmente senza ritorno... E Saori che decide di ergersi ad albero per riunirli e proteggerli. Si si, davvero un bel tema, brava!

05/01/08, ore 18:02

Apprezzabilissimo il punto di vista di Saori, il tatto di una bambina che arriva dove l'educazione impartita la lascia senza mezzi, i sentimenti latenti della dea che emergono.

25/12/07, ore 00:35

Bella storia, riesce ad umanizzare ed al contempo mostrare i dubbi di un personaggio che appare fin troppo ingessato

23/12/07, ore 00:22

Bellissima, veramente incantevole. Il cuoricino di Saori ha cominciato a capire, ha cominciato ad accettare. A soffrire. Dolce tema d'autunno. Saori qui è vista sotto una luce diversa, secondo me anche lei ha un cuore e deve solo permettergli di vedere la luce!! UN BACIO E UN ABBRACCIO SHUN (CHARLIE)

Snow Fox
22/12/07, ore 23:59

woooow! beeeelllaaaa! complimenti è una storia davvero ben scritta!!! perlomeno ogni tanto Saori ha un cuore!