Slytherin
di Grifona

12/06/13, ore 22:40

Male male, non la storia ma la lezione di Geografia si deve ascoltare eh eh eh , io rimprovero sempre i mie alunni se non stanno attenti quando spiego, tranquilla i miei alunni sono solo piccoli nani dai 3 ai 6 anni. veniamo alla storia Mi piace e credo che qui sei stata più chiara rispetto alla precedente che ho letto, Scorpius mi piace e anche il suo modo di pensare diverso da Draco che ancora sbaglia a dire al figlio di detestare i Potter,

10/06/13, ore 14:49

Ciao, bellezza.
La tua storia è davvero piccola, anzi, MINUSCOLA. Questo deve voler dire che non sia perfetta? Assolutamente no.
Mi hai stupita, sul serio -in senso positivo, ovvio.
Ammetto che otto è il numero di righe più corto che io abbia mai visto, ma c'è praticamente tutto, in SEMPLICI OTTO RIGHE. *^*
Scorpius vuole essere smistato trai Serpeverde, e non per il padre e la sua famiglia, ma per gli amici, fra l'altro nemici di nome, i Potter -Albus Severus Potter, precisiamo.
Una casata per un amico, Al.
Spesso nelle altre storie trovo un Malfoy idiota, che non vuole rovinare il nome della sua famiglia, che sa di essere un Malfoy e se ne vanta, invece qui sembra non importargliene affatto, e questo lo apprezzo molto! Tutti credono che lui sia malvagio, invece, come nel padre, io penso ci sia del buono in lui.
Posso solo dirti...GRAZIE MILLE.
Bella storia, complimenti davvero!
Alla prossima, bellezza! :)

06/06/13, ore 17:14

Perché metti anche le ore in cui la scrivi? Ahahah, ma Martina, poi pensano che non studi (cosa non vera)! Ah vabbe, la Flashflic su Scorpius l'adoro! Non solo perché c'è Scorpius, ma anche perché è veramente bella. Io aspetto di vedere pubblicate anche le altre. Ciauz!