Books and Tea.
di Duchannes

29/07/16, ore 15:52

Questa storia č talmente dolce che potrei morirne e so che č vecchiotta ma č un'idea assolutamente ben riuscita che mi ha fatto sentire quasi vevezzegiata. Complimenti!
Vieni_Qua.

08/03/14, ore 11:55

Waw scrivi davvero benissimo!! leggiendola mi son venuti i brividi. Č cosė realistica e credo che sia stata la miglior one-shot che ho letto fin ora❤️❤️

22/06/13, ore 20:18

Hey :)
Ho letto questa os tutta d'un fiato, e me ne sono completamente innamorata.
E' così...dolce, bella, meravigliosa, gkrjgureikg esistono altri aggettivi per descriverla?
E poi, beh, il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire :)  Complimenti, davvero!

un bacio grande :)

17/06/13, ore 22:20

Ok ...mi sento ufficialmente una cretina perchè davanti a questa splendida storia sto piangendo come una bambina !!! é sensazionale e veramente non so cosa altro dire perchè sono senza parole ...ho fatto benissimo a salvarla tra le mie preferite perchè semmai sarò triste tornerò sicuramente a rileggerla perchè non fa altro che farti sorridere e farti sciogliere *-* Grazie x avermi regalato qualche attimo per fantasticare ad occhi aperti *-* Veramente grazie ancora e magari spero di leggere altro bello come questa os :) Un bacione :) Sara *-*

11/06/13, ore 18:05

:'') Adesso piango. Fai bene ad essere soddisfatta di questa storia perchč č ... č .. meravigliosa, stupenda e chi pių ne ha pių ne metta.
Mi ha presa moltissimo e nonostante sia molto lunga non mi ha annoiata per niente. Anzi. Poi io amo queste cose cosė dolci skldd si, sono una da diabete all'ultimo grado ahaha.
E Harry ..Harry cosė dolce lo amo ancora di pių perchč so che in fondo lui č cosė.
Questa storia finisce tra le mie preferite perchč ripeto, č stata veramente bella ed č stato un piacere leggerla.
Sei davvero molto brava :)
Un bacio tesoro .. Ale

07/06/13, ore 09:08

Questa os e fantastica pensavo che fosse come le altre,tipo harry la tradiva eccetera eccetera mi e piaciuto molto il fatto che fosse harry a parlare e per una volta abbiamo visto un harry dolce invece di un harry puttaniere.Complimenti un bacio XxXxXxXx

06/06/13, ore 17:13

Bellissima storia e tu scrivi davvero benissimo i miei complimenti continua cosė :****