You are perfect to me.
di SwanFangirl

22/07/14, ore 00:19

Mi è piaciuta molto questa storia e la trovo scritta davvero bene complimenti :) l'ho letta tutta d'un fiato!
Bacione <3
-Ahiris

10/08/13, ore 10:27

Devo smetterla di leggere le fanfiction incomplete; ero tutta felice all'inizio, e ora quasi mi metto a piangere.
What the fuck? Ci sono rimasta malissimo, lo giuro.
Scrivi molto bene, e mi piace l'alternarsi dei punti di vista; è stata, per altro, la prima FF dove ho letto di un personaggio come Emily, devo dire di essere stata sorpresa, in modo positivo, chiaramente.
L'unica cosa che mi sento di dirti, è che probabilmente avresti potuto sviluppare in maniera più approfondita i sentimenti di entrambe, dall'inizio alla fine, anche se, in ogni caso, sono trattati in modo egregio.
Complimenti, e alla prossima; aspetto l'ultimo capitolo.
Xcharlieagron.

PS: Dopo aver letto dei cugini canadesi, Cory e Lea, la mia anima da gleek ha esultato e pianto allo stesso tempo. Mannaggia a te.

23/07/13, ore 20:02

Ciao scrittrice xD Aspettavo questo capitolo con ansia, xke ero curiosissima di sapere come avresti reso la loro prima volta e devo dire, beh ci sei riuscita in pieno a sconvolgermi. Sai che sono sincera, e in tutta onestà credo che sia stato il tuo capitolo migliore di questa ff xD È spontaneo, emotivo, passionale e molto romantico anche, xke si percepisce chiaramente dalle tue parole, l'amore e la delicatezza con cui Emily tratta la sua Valerie *_* È sintatticamente e lessicalmente buono, sul serio. Nn ho davvero nulla da dirti sotto questo punto di vista. E ti dirò, mi è piaciuta molto anche la timidezza con cui Emily ha affrontato il tutto. Mi ha vagamente ricordato qualcuno *fischietta indifferente* Aspetto con ansia il prossimo capitolo dunque, per leggere magari di un dolce risveglio, di tante coccole e parole romantiche *_* (un giorno di questi affogheró nelle mie romanticherie Ahahahahaha) A prestissimo ... Un bacino sulla guancia :-* R!

ehilà, buon pomeriggio scrittrice xD
spero che le cose ti vadano bene rispetto all'ultima volta che "ci siamo sentite" e che i problemi cn i tuoi parenti si siano risolti :D
innanzi tutto colgo l'occasione per dirti che, da gleek a gleek, stiamo vivendo una brutta situazione e che quindi bisogna spalleggiarsi a vicenda, e tu l'hai fatto, ricrdando Cory in questo capitolo. anche se lo hai solo citato, credo sia stato di conforto a tutti coloro che lo ritenevano un idolo ed hanno perso il loro punto di rigerimento.
personalmente ero molto affezionata sia al suo personaggio che all'attore come persona, e quando domenica mattina ne sono venuta a conoscenza della tragedia, sono rimasta sconvolta, come tutti gli altri. è giusto ricordare una persone buona, gentile, piena di amore per i suoi fans e terribilmente talentuoso. perciò è stato un gesto carino il tuo :D e anche se non so quanto tu fossi sua fan, da gleek a gleek, beh ti sono vicina <3

passando al capitolo, ti dico che mi è piaciuto molto. sono sincera, avevo paura che, essendo un capitolo particolare, saresti potuta cadere in qualche trappola. solitamente scrivere della prima volta di una coppia nn è semplicissimo, soprattutto xke si cerca sempre di non essere ne troppo smielati, ne troppo rudi. . . insomma, si cerca di non eccedere. e tu non lo hai fatto, anche se questo capitolo si puo un po considerare un'introduzione alla situazione vera e propria, lo hai reso leggero e romantico, senza troppa prolissità.
anche sull'aspetto sintattico sei andata piuttosto bene. personamente in certi periodi avrei adottato scelte linguistiche differenti, ma va bene comunque. xD
detto questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo e di sapere come come queste due piccioncine *-* coroneranno il loro sogno d'amore <3 <3 <3
per qualsiasi cosa sai che puoi domandare, o ne possiamo parlare senza problemi :D
e sappi che gli amici si possono trovare nei posti più inpensati, quindi se hai bisogno, io sono qui ;)
un abbraccio, a presto.
R :)

09/07/13, ore 17:26

ehilà, buon pomeriggio xD
ho appena finito il capitolo, e ne sono rimasta molto contenta.
il ritmo della sotria per se è molto veloce, gli avvenimenti accadono in maniera molto ritmica, quindi ci sta che si siano riappacificate cs in fretta  ;)
adesso xò dovrai sicuramente affrontare la loro prima volta, e sono sicura che per Valerie sarà un evento davvero indimenticabile. Emily è molto dolce, sempre cn la sua donna, quindi immagino senza dubbio che, anche senza atmosfera o cose romantiche, lo renderà uno dei momenti migliori della vita di entrambe.
sono sicura che saprai descriverlo al meglio e che ci coinvolgerai tutti in quel momento magico *-*
mi fa solo un pochino paura Elizabeth, xke credo proprio che si vendicherà :O
cmq, aspetto cn ansia il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti. stai migliorando di giorno in giorno e ne sono davvero felice <3
a prestissimo allora, un abbraccio
R :D

04/07/13, ore 13:59

ehilà, buon pomeriggio. ^-^
non sono nuova tra le tue reensitrici, ma purtroppo non riesco a commentare tutte le storie che seguo come vorrei, ma quando posso lo faccio volentieri xD quindi scusa se non ti scrivo con regolarità :( perdono :3
seguo anche la tua faberry e mi piacciono molto le tue idee, sei molto creatica complimenti :)
a suo tempo ho letto anche le due pezberryquitt, che anche sono state prova di grande immaginazione.
anche questa storia ha davvero del buon potenziale, una trama non molto comune, che sviluppata nella maniera giusta, può portare dei buoni risultati secondo me.
una considerazione che vorrei farti, che ho maturato anche grazie alle altre tue storie che ho letto, è di essere più attenta con la fluidità dei dialoghi e l'introspezione psicologia dei personaggi.
hai un tipo di narrazione molto visivo, ma spesso si perde di vista questa tua buona qualità xke tendi ad essere più sciolta in alcuni punti e più "sbrigativa" (ma non è proprio il termine adatto) su altri.
sei brava, hai dell'ottimo potenziale e ti faccio i complimenti per questo, e proprio perchè seguo le tue storie  e sono una tua sostenitrice, ti consiglio, se non la hai, oppure se la hai di farci un discorsetto, una buona beta, xke è fondamentale quando ci sono persone così talentuose come te.
ho sempre pensato che scrivere fosse un pò come modellare la creta. . . all'nizio si è inesperti, quindi è come se la priopria scrittura, il proprio potenziale si trasformasse in una blocco di creta, senza forma.
le esperienze, la disciplina e soprattutto la voglia di voler continuare sempre, nonostante tutto, sono un pò le mani che plasmano la creta a tuo piacimento. e hai tutte le carte in regola per poter plasmare la creta nel modo migliore. la tua scrittura è buona, quindi mi raccomando, fai le scelte giuste perchè io ci credo che tu possa fare tanto, quindi credilo anche tu xD
 spero di poterti commentare anche altri capitoli e soprattutto di riuscire a farlo con leggera regolarità AHAHAAH
per qualsiasi cosa, sappi che sarei contenta di darti altri pareri o magari rispondere a qualche domanda, nel caso volessi qualche chiarimento o altro ;)
a presto, complimenti ancora <3
R.

01/07/13, ore 23:12

Mi hai scioccata !!
È finita .. Ceh (?)
Come è possibile?
Mi hai lasciata senza parole...
Avvisami quando aggiorni così vedremo cosa succederà.
A presto.

23/06/13, ore 18:26

La cosa bella dei tuoi capitoli è che non annoiano, succede sempre qualcosa di interessante.
Aggiorna al più presto.

16/06/13, ore 22:15

Ho appena letto i due capitoli.
Scrivi bene ed è molto chiaro tutto ció che succede.
La rivelazione finale è stata davvero una sorpresa!
Continueró a leggerla.
Un saluto.
-LovePizzaGuys

Ps: non sono lesbica ma l'ho trovata interessante da leggere e poi non sono una di quelle persone a cui "infastidiscono" i gusti delle altre, anzi non vedo il motivo del perchè alcune non lo aprezzino. (Spero di non essermi spiegata male )
Ora ti saluto davvero, Ciao!

11/06/13, ore 20:07

Alloraaaa 1 Scusa se non mi faccio più sentire, sono viva ma non ho proprio tempo.
2 Ti adoro anche io.
E 3 ti sembra normale che io sia scoppiata a ridere? Non credo che sia la cosa giusta ridere... Ma neanche io sono normale, quindi mi perdoni?
Va beh che tu lo sai che amo tutte le cose che scrivi (scleri compresi)
Adesso devo andare, ciao amore.

07/06/13, ore 00:00

Oddio amore, oggi non avevi proprio niente da fare eh?
Mi hai fatto venire il mal di testa!
Però adesso continui, vero? O devo aspettare un altro mese?
Adesso fai la bimba brava e scrivi gli altri capitoli dai dai!