Un viaggio indimenticabile
di LaScrittrice

04/07/13, ore 02:03

Questa storia è bellissima :) !!! Ti prego continuala !! Mi piace un sacco :) non finirla qui ti prego !!!

01/07/13, ore 17:40

Io ti recensirò sempre e lo sai, amo questa fan fiction e credo di essermi spiegata nel capitolo precedente, forse alla storia devi aggiungere di più del raitign rosso perché questa storia ne ha poco, dovrebbe essere più di raiting arancione che rosso ma a me piace quindi per favore continua :)

30/06/13, ore 15:30

Le recensioni vanno guadagnate, NON chieste.
Evidentemente se le ricevi poche è perché il tuo modo di scrivere, o il capitolo, non piace.

30/06/13, ore 15:21

Per favore continuala, la tua storia è bellissima, forse devi aspettare un altro po per avere più recensioni, non lo so, ma io ci tengo tantissimo a questa storia perché mi sono appassionata davvero, e poi non so perché non ti recensiscono, non lo soma io non li capisco, io amo questa fan fiction e rimarrei davvero malissimo se cancellassi la storia.

29/06/13, ore 22:50

questa storia è droga per me!!
brava! bella trama, molto originale!
aggiorna presto!

24/06/13, ore 22:22

Sei bravissima, mi piace troppo questa fan fiction! Ho iniziato a leggerla oggi e ho divorato tutti i capitoli con piacere, sei bravissima, ma dovresti fare dei capitoli un po più lunghi. Comunque ti recensirò sempre e metterò la tua storia tra quelle preferite e tra quelle seguite. Mi piace troppo!!! 3 <3 <<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Se ti va puoi passare a leggere la mia storia I'm in love with my brother e se vuoi mi puoi lasciare una recensione? Sarei troppo felice di avere dei consigli da una scrittrice bravissima come te <3 <3 <3 <3 continua prestissimo, sono in ansia. Baci :) :)

19/06/13, ore 16:26

ok La cosa si fa piu interssante,so che ti sto chiedendo una gran cosa ma aggiorni oggi fallo per me "faocchidolci" mi sto immaginando l impensabile ahaha

10/06/13, ore 02:02

amo la tua fanfiction *-* è perfetta... fgffggbbg fghvfhjjyfcbj
quando continui??
ti prego continuala al più presto... :D

07/06/13, ore 22:52

Mi piace tantissimo questa storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (: solo un consiglio potresti farli un po piu lunghi ? ;)