A strange love
di Iloosemyself

11/07/13, ore 23:55

Ok, voglio i capitoli più lunghi ahahhaha è stupendo..termini sempre sul più bello, sei intelligente! :) comunque sei bravissima e complimenti ancora un'altra volta <3

11/07/13, ore 08:12

Aaaaaahhh fregato Proietti!!! XDD che carino Joshua :3 vediamo se Alessia riesce anche a far litigare due migliori amici? XD secondo me Joshua lo sta facendo per Gabriele, per farlo svegliare e non fargli perdere l'occasione di avere una ragazza come Alessia u.u e se casomai non ci riesce sicuramente questo è quello che penserà quando passerà tutta la serata con Ale: "Meglio per me, la bomba sexy è tutta per me! " ahahahahah xD
Sono felice per Ana e Raffa! *3* xD
Aaaaa presto! :* :D
~Alessia. ★

09/07/13, ore 02:13

Stupidissimo Proietti, voglio proprio vedere cosa combini adesso quando alla tua festa ti ritroverai davanti una "bomba sexy" ahahahah xD comunque u.u bel capitolo u.u speriamo tutto bene con i caaari genitori xD non oso immaginare cosa potrebbe succedere D: il problema è che Raffa è alla festa :/ se si picchiano però tifo per Raffa u.u xD a presto spero ;D
~Alessia. ★

01/07/13, ore 19:01

Ahaha fantastico :) chissà che succederà alla festa tra Gabriele e Alessia,non vedo l'ora di scoprirlo :)) complimenti,sei bravissima <3

28/06/13, ore 18:06

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre sei bravissima :)

24/06/13, ore 12:13

Davvero un bel capitolo, ora però sono curiosa su cosa succederà alla festa! Spero che continuerai presto :))

15/06/13, ore 02:22

Ehi ho appena visto una tua risposta a una recensione che stavi pensavo di rimuovere la storia..non devi assolutamente farlo, io l'amo troppo questa storia ** e sopratutto non vedo l'ora che aggiorni perché sono troppo curiosa :)) complimenti comunque, a presto!

13/06/13, ore 17:01

Capitolo molto bello :D Finalmente Raffa ha capito i suoi veri sentimenti xD sono così contenta! :D E Gabriele ce la sta mettendo tutta, che bravo u.u XD spero a presto, e complimenti ancora! :D

~Alessia. Y

12/06/13, ore 19:19

ciaoooooo!!!!!!!!
sai ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace un sacco!!!
adoro le parti in cui Gabriele racconta, sono fantastiche e spero tanto che Raffa e Ana si rimettano finalmente insieme...stessa cosa vale per Gabiele e Alessia ovviamente...sono troppo simpatici! Poi il chappy (modo strano di dire capitolo *inventato da me*ne troverai molti altri nel corso delle mie recensioni*) in cui bigiano (fanno sega) è stupendo, fantastiche le loro conversazioni nonostante Gabriele sia un po' "perverso".
mi raccomando continua così e aggiorna persto ok? (nonostante tu sia velocissima ma mi piace e sono troppo curiosa :P)
sei bravissima e ora devo proprio scappare
baci

11/06/13, ore 16:54

Sono contenta che si sia risolto tutto con Raffaele! Comunque complimenti ancora per la storia!