.: CrUeL InTeNtIoNs :.
di DarkRose86

26/02/08, ore 20:40

molto bella..diciamo che ha scatenato delle belle fantasieXDXD mi piace molto la coppia Totchi/Shinya soprattutto quando si tirano in ballo complimenti tipo 'principessa'...c'hai proprio azzeccato con i miei gusti, sai? come sempre...^_^ ti adoro.

DiruInside
25/01/08, ore 14:53

Ciau! Finalmente un'altra shot con Kyo nel pairing(amo troppo quell'uomo<3!)...è realmente forte,mi è piaciuta molto(strano^^!)...Kyo sadico che si vendica, e KaoKao che subisce...veramente da XD! Aggiorna, mi racco! Baci, DiruInside

Yama-chan
01/01/08, ore 20:29

oddeo ma è bellissima ... cioè mi è piaciuta tanto anche la caratteristiche dei personaggi O.O sei grandiosa pucc ^^ vai shin-chan XD

Sorellina
28/12/07, ore 14:52

Whaaa** come sempre stupendu ** Oddio XD che reazione può aver avuto mai la madre? XD sto ancora ridendo nonostante l'abia letta ieri sera XD tesò, devi disegnare totchi che balla eh! mi aspetto un bel disegno ** hahaha! spero aggiugerai presto altro capitulo +.+ complimenti shorellona ^*^ TVTB kizzzz

24/12/07, ore 19:10

Kyaaaahh!! Tesoro, ma è troppo pucciosa!! No, anzi, sono entrambi troppo pucciosi, i due protagonisti!! Mi sono già innamorata di Toshiya.. *_* E'.. troppo carinooo!! Ottimo lavoro, tesoro, questa è una chicca, che invoglia, un sacco, a leggere le prossime!! Ti prego, pubblicale presto!! Pleaseee!! Ti adoro! E poi..ehm.. >//////< grazie mille per averla dedicata a me! Sei stata davvero un tesoro! Ti assicuro! Ti voglio un mondo di bene! Al prossimo chappy, che spero sia quanto prima possibile!! ^^ Ciao! TVTTTTTB 4ever ^_^

DiruInside
24/12/07, ore 14:36

Waaah!finalmente qualcuno che scrive sui DiruXD!mi è piaciuta tantissimo, anch'io trovo Shinya una candida principessa^^...non è il mio pairing preferito, ma ti faccio tantissimi complimenti!aspetto con ansia la prossima shot!

Elly
24/12/07, ore 13:55

°çççççç°<----- (la mia espressione durante la lettura XD). è bellissima Kami!!! La prima fan fiction su cantanti letta nella mia vita! Bellissima!

23/12/07, ore 11:50

Ma miau ** Nonnina ke billa ficci X3 shei brava brava! Aspetto le altre XD chuuu >*< tivititititibi

Shorellina
23/12/07, ore 10:27

Whaaaaa, shorellona è bellissima! In effetti é vero, Totchi da l'idea di una persona molto solare! Ma.. uhmph! Perché deve sempre essere colpa di DieChan?! Complimenti ancora shorellona ^*^ ti vojo tanto bene!