L'amore in camice bianco.
di Helloswag

08/12/14, ore 13:44

Ciaooo! La trovo favolosa!
Nn avrei mai immaginato un adam medico! Però Wow! Nn sarebbe male eh!
Continuala presto !
Ciaooo
Cara

17/09/14, ore 12:41

Hey! Stavo girovagando su efp alla ricerca di qualcosa e mi sono imbattuta nella tua storia, e da subito mi ha incuriosita! Così ho letto tutti i capitoli ed eccomi qua a dirti cosa ne penso :) mi piace molto, mi piace perché è diversa da tutte le altre che ho letto, è un'idea nuova e molto interessante! Adoro il personaggio di Adam, così dolce e premuroso :)
Mi piacerebbe leggere un seguito ...
Un bacio Xx

13/07/13, ore 10:28

Eccomi di nuovo qui :D
Come mi hai detto tu, in questo capitolo hai davvero lavorato nell'aggiungere più dettagli non solo nelle descrizioni dei sentimenti ma anche in quelle dei paesaggi, di tutti i gesti dei personaggi e i risultati si vedono! Quindi dal punto di vista stilistico ti faccio i miei complimenti :)
Riguardo invece all'evolversi della storia di Eleonor devo dire che pian piano mi sta sempre più appassionando, tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
L'unico consiglio che ti do è quello di non correre troppo nel proseguire della storia, continua così! :)
Ps. Scusa per il modo in cui è scritta questa recensione ma oggi il mio cervello non connette!
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 10:30 am)

13/07/13, ore 00:39

ti prego continuaaa! voglio sapere se la ragazza si riprenderà! ciaoooo

07/07/13, ore 08:23

Eccomi di nuovo :)
Anche in questo capitolo penso ti sia limitata di nuovo nelle descrizioni dei luoghi, dei fatti e, specialmente in un capitolo come questo dove a Eleonor viene diagnosticata una diagnosi che aspettava da tanto tempo, sopratutto dei sentimenti!! Forse il punto di vista di Adam non era esattamente il più indicato ma non escludo che tu volessi aggiungerlo nel prossimo... Però secondo me non può mancare una descrizione, anche se breve di ciò che ha provato la ragazza.
Il mio consiglio è, ancora una volta, quello di osare di più altrimenti la storia risulta banale e limitata.. Prova anche a stutturare i periodi diversamente in modo che risultino più intensi! Alla prossima :)

07/07/13, ore 08:12

(Prima di recensire il tuo capitolo devo fare una premessa generale basata sulla mia esperienza da lettrice)
Di solito quando una fanfiction su di un cantante lo vede in una veste totalmente diversa da quella reale, come in questo caso, il personaggio perde il suo carattere ed il suo modo di essere proprio perché le sue esperienze di vita non sono le stesse e del cantante rimane solo il nome. Per questo, dopo aver letto la trama, ero un po' scettica ma dato che sei una sua grande fan volevo comunque provare a leggerla per vedere se mi avresti fatto ricredere :)
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che non mi ha entusiasmata particolarmente: avrei preferito descrizioni più lunghe e dettagliate sia dei luoghi che dei pensieri che dei sentimenti di questi due personaggi, anche perché già da questo testo si vede che puoi osare di più dato che te la cavi abbastanza bene nella scrittura!
Continuerò a leggere la tua storia perché penso che se tu riesca a far uscire fuori, in qualche modo, il vero carattere di Adam potrebbe uscirne qualcosa di particolare e carino :)

22/06/13, ore 23:53

continua ti prego questa ff mi piace davvero molto :)) ciaooo

19/06/13, ore 21:00

mi piace tantissimo l'idea, lo sai? non mi sono mai immaginata Adam nei panni di un dottore ahahahhahah!!! e mi piace tanto anche questo inizio! brava :D continua al più presto :3

12/06/13, ore 13:29

la tua ff già mi piace! m raccomando mandala avanti appena puoi! ciaoo a presto!