Christmas'drabbles
di rekichan

03/01/08, ore 13:52

Troppo belleeeeee!!Bravissima!!(NAruSaku >.>)XD,,,,mi sono piaciute in particolare la nejihina,la sasuhina e anche la itasasu e quella di Itachi *_*
Bravissima!!

26/12/07, ore 23:37

*O* aw! Stupende...tutte. Davvero tutte. Ma in particolare, il finale della mia mi ha rammentato la sorte del povero Jiraya e...questa falsa indifferenza di Tsunade, questo leggero fastidio al posto di lamenti e singhiozzi...aw... lo vedo molto IC <3!!! Inoltre ho apprezzato particolamente la nejihinata... azzeccatissima. Credo la stamperò e appenderò in camera mia perchè è davvero bella....e tanto reale. Per poi passare alla sasuhina...oh...come amo la coppia... anche se qui non era intesa come tale... sì, l'ho gradita particolarmente! E...sì...a mio discapito c'è anche la narusaku...odio il paring, ma mi è piaciuta fin troppo. Beh alla fine ci sn la orosasu e la sasunaru che mi hanno davvero strappato un sorriso sincero... molto belle anche le altre e...ottima chiusura donna *^*!

Ross
23/12/07, ore 21:46

Ma *O*
Che cosa carina tesoro, un regalo di Natale assolutamente delizioso e quanto mai gradito, assolutamente. Una TsuShizune, era una vita che ne volevo leggere una!
*tira calcio alla recensione di Suzako* E' la mia la più bella, gnegne :P Però le ho lette tutte, che dire, ti sei assolutamente superata!
Merry Twincestous Xmas, dear (L)
Ross

23/12/07, ore 20:07

Sasuke-san*o* E' assolutamente strabellissima! Mi sono venute le lacrime agli occhi, è stato un pensiero troppo carina, grazie mille!*-* Le ho lette quasi tutte, ma la mia è più bella =P (uhm, ok , sto scherzando... però è comunque la più... la più... la più narusaku!!*-*) grazie ancorissima e buon natale, weee! =D a I wish you twincestous xmas and a smutty new year XD

Tobi(L)

23/12/07, ore 14:53

a quanto pare avevo visto giusto pensando che il clima natalizio avrebbe contagiato anche te, prima o poi XD tutte drabble davvero carinissime (tranne la narusaku, ma è solo una cosa personale, credo di essere gravemente allergica a questa coppia -_- ) che ho letto con vero piacere
p.s. però, nee-chan, ti avverto che dovrai prenderti la responsabilità degli incubi che avrò stasera su un Orochimaru coperto di brufuli >.< orribile! con quella pelle bianca e vellutata XD
ne approfitto per farti sin da ora tantissimi auguri di buon natale!

23/12/07, ore 13:36

ok mi ha agliato a Metà il commento XD Dicevo...il drabble era carinissimissimo! Tvttttttttttttttb anche io cucciola ma tanto! E buon natale! Firmato: Il cane XD

Rei Murai
23/12/07, ore 13:34

...okok ammetto che a volte mi comporto come un cane ma non mi faccio mettere al guinzaglio a uno stupido Uchiha >.

23/12/07, ore 12:14

Reki me ti adora! Grazie, grazie, grazie! Erano tutte drabble bellissime! Poi, era la prima che qualcuno mi dedica... di solito sono io a scrivere per gli altri. :-) grazie davvero! La tua Hyuuga pasticciona

23/12/07, ore 11:53

Che bellaaaaaaaaa *W* Adoro questa fanfict *__* La metterò subito tra 1 priferiti! E' originalissima! Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo questa idea d'incatenare le coppie e soprattutto mi son piaciute le storie, anche se sono corte riescono comunque ad avere un significato... Bravissima!
Kaeru

23/12/07, ore 11:45