Sonic Adventure 3 : Il Ritorno di Maria Robotnik
di Lady Darkrose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/13, ore 19:08

Ciao Sarr sono "Nonna Mary " come stai ? è da tanto tempo che non ci sentiamo .. ora siamo a Roma dai nostri cugini . ti voglio bene .. ciao

28/06/13, ore 09:47

Macciao cara!! :3
quindi... questo sarebbe l'ultimo cappy? Spero che nel continuo ci saranno ancora Shadow e Maria ma... mi faresti un favore? nel continuo approfondisci Blaze e Silver?
Pachirisu: fissata
lo so >3< sono troppo pucci!! e tu sta zitto!
diiiiicevo, a parte scleri iniziali, sono molto orgogliosa di questo cappy! lo hai fatto molto lungo rispetto ai tuoi precedenti!! BRAVISSIMA!! continua così! :D
grammatica non ho notato errori, ne sui verbi che altri erroretti di battitura, solo all'inizio sarebbe meglio che Shadow dicesse "... non saremo mai stati veramente felici" invece che "... non saremmo felici", usa il verbo al futuro non al passato (tradotto con una "m", non con 2)
per il resto va bene! :3
sono molto fiera che tu segui i miei consigli, infatti vedo molti miglioramenti!
ma ora devo andare
ci zampettiamo in giro!

27/06/13, ore 22:09

Francamente te lo dico,
dovevi prima fare il permesso a me e alla mia amica greenblood per i personaggi che hai messo,
questo è come rubare e come ben sai rubare è un crimine,
non dovevi farmelo lady dark,
mi hai profondamente deluso in questo campo,
francamente spero con tutto il cuore che non lo hai fatto apposta,
altrimenti te la meriti tutta questa critica,
e lo dico con disgusto,
mi hai profondamente deluso,
con questo spero capisci la gravità della tua intenzione,
anche se l'inizio era carino questo capitolo,
shinran amore

27/06/13, ore 21:23

Che figo black doom,
davvero forte,
una sfida attende shadow,
una battaglia contro il suo ehm...padre biologico diciamo,
ma sarà all'ultimo sangue ihihihhi,
bel capitolo,
vado a vedere lo scontro finale,
ci vediamo
sai dare enfasi qui,
mi piace,

27/06/13, ore 21:17

Mmm,
bella cosa,
a quanto pare si avvicina uno scontro,
chissà chi è questo riccio che matilda ha fornito a sara e maria?
che curiosità che mi stai dando,
sono curioso di sapere chi è,
vado a leggere il prossimo capitolo,
bello questo è stato,

27/06/13, ore 19:35

beeene, un'altro cappy^^
secondo me qui: "sennò saremmo mai felici" ci vuole un "non" dopo sennò
se si dice anche così non so, ho sempre sentito la frase con il "non"
vabbè lascio stare
cariiiina come lotta^^ menomale che ha vinto shadow
quanti matrimoni! tutti in una volta sola!
a beh, meglio, si risparmia facendo tutto assieme (?)
ogni coppia ha dei figli ora, complimenti
belli, proprio come i genitori
trooooppo carina Violet *^*
infiiiine... son mooolto curiosa di sapere chi è quel riccio nero
e così ci sarà anche "sonic adventure 4"?
beeeeello!
beh, adesso ti lascio, alla prossima,
ran ♥

27/06/13, ore 12:27

Tu dici solo delle semplici scuse! E no , te lo detto pure ieri!Quando devi usare un personaggio creato da un altro autore devi chiedere il permesso , Maledezione!Le critiche mie e di The New Riddler non ti sono servite!?Hai fatto gli stessi errori , hai usato sbagliato a scrivere l'articolo!non ho mai sentito "la Matrimonio" si dice "Il Matrimono".Gli eventi sono sempre gli stessi , i personaggi sono comme delle bambole!iPersonaggi si sposano tutti insieme.....ma secondo te è normale?
No, non è normale! Se ero io la cancelavo la Efp!
Il rating non può cambiare sempre , da giallo diventa rosso da rosso diventa verde!No,No! inacettablile!
E poi quando ti rivolgi a me non devi dire :"Uffà, una recensione negativa!Che cazzo vule questa!"
Forse in questo Fandom le persone non vedono gli errori tuoi!M a non sto dicendo che sono scemi qua!
Ti prego , riscrivila!Senti a me!
Cosi non avrai più critiche.....e non esere egocentrica quando rispondi
Un altra cosa , forse te lo gia detta!E troppo corto!
Non si usano i dialoghi tipo copione
se voui parlare con me inprivato parliamo , ti posso anche aiutare....Voglio solo aiurti
Comuque questo è tutto
Ci vediamo in giro
Saluti Aoi_Seresute
Ps:Non rispondere a questa recensione è un atto di immaturità

27/06/13, ore 09:01

nooooooooooooooooooooooooooooooooo povera mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ah Macciao :3
capitolo un po' più lungo, I'm very very very very and very happy! :D
ci voleva che Maria fosse rapita, mette un pochino di pepe in più nella storia! :3 però poverina TwT
tanto Shadow la salva <3 e poi si sposano <3 ma Blaze e Silver che fine hanno fatto? XD
grammatica ok, non ho visto errori, se allungherai sempre un pochino di più i tuoi capitoli diventeranno perfetti ^^
cerca anche di descrivere meglio le scene più importanti, tipo questa del rapimento che hai descritto bene, ma non molto approfonditamente, comunque vedo che migliori, BIEN!!! :D
per il resto ok, continua così e migliorerai sempre!
ci zampettiamo in giro! :3

26/06/13, ore 21:01

Ciao, sono The New Riddler, un autore che si è iscritto quasi un anno fa. Dare recensioni negative di solito mi danno fastidio (anche perché l'ultima volta che l'ho fatto ho subíto.un lavaggio di capo) ma qui è d'OBBLIGO farlo e ti spiego subito perchè e soprattutto di come non mi dispiaccia affatto recensire negativamente. Nella prima recensione negativa di wuesta storia (e mi stupisco non perchè ce ne sia una ma perchè ce ne dia SOLO una) la recensitrice ti ha esposto (anche se sgrammaticamente e con errori di battitura) in modo chiaro e preciso i preoccupanti problemi e difetti di questa storia. 1: le descrizioni sono ASSENTI. Dove si svolge l'ambientazione? Come muta il paesaggio? Non c'ê praticamente niente. 2: i personaggi sono PIATTI: nessuna caratterizzazione decente, spessore psicologico inesistente; insomma, sono delle bambole di pezza che vengono sbattute qua e là senza emettere alcun suono 3: lo stile è FASTIDIOSO, POVERO e PRIVO DI ENFASI ESPRESSIVA: le battute teatrali sono un pessimo stile di scrittura ed è questo il più pesante macigno; se vuoi nascondere l'identità di un personaggio, come hai detto tu nella risposta alla recensitrice, usa un altro espediente al posto del copione teatrale; cavolo, esistono tecniche narrative apposta! 4: ABUSI dei punti esclamativi e segni di punteggiatura COMPLETAMENTE ERRATI: vuoi dare piú enfasi al discorso diretto di un personaggio? Usa il corsivo e UN SOLO punto esclamativo e non FRASI TUTTE IN MAIUSCOLO, ONOMATOPEE come una risata e UNA SERIE INFINITA DI PUNTI INTERROGATIVI ED ESCLAMATIVI. La cosa che mi colpisce di piú è la perseveranza: ho dato un'occhiata alle altre tue fanfiction con protagonista sempre Sara e non sei cambiata di una virgola. Vabbeh, potresti essere una persona che ne sa più di me in letteratura e scrittura creativa (ci mancherebbe!) ma sai cosa mi ha dato piú fastidio? Ecco una frasetta che ho ricavato dalla tua risposta a quella recensitrice "Uffa non mi aspettavo una critica!". Sai cos' è questo? Egocentrismo. Inoltre, ho potuto constatare che non hai dato minimamente retta a quella utente che ha cercato di aiutarti; potevi benissimo dire: "Grazie per la tua recensione ma credo di avere le carte in regola per migliorare". La tua risposta verso quella recensitrice, dal mio punto di vista, un'autentica mancanza di rispetto: lei si è messa al computer e ha dedicato parte del suo tempo per farti vedere non solo in cosa sbagli ma soprattutto ti aiuta a MIGLIORARE. Forse non avrai abbastanza tempo libero ma non serve tempo libero a volontà per fare un buon lavoro. Sto scrivendo un romanzo storico di 400 capitoli raggiungerà le 3000 pagine. Di tempo libero ne ho poco ma con quelle poche ore che ho voglio fare un lavoro il piú perfetto possibile, anche se dovró fare un capitolo a settimana per un totale di wuasi 5 anni. La scrittura non è frivolezza o una cosa da sottovalutare: ci vuole non solo pazienza ma sopratutto PASSIONE perchè senza la passione non si arriva da nessuna parte. Non ti sto imponendo di comporre un nuovo capolavoro della letteratura universale: ti sto chiedendo di impegnarti, accettare le critiche e di fare qualcosa veramente di ottima fatttura. Ossequi The New Riddler

26/06/13, ore 18:53

Ciao ,io mi chiamo .....aoi _Seresute ma chiamami Aoi _Chan, devo dirti un paglio di cose su la tua efp
allora ,prima di tutto la trama è banale ,non ci ho capito perchè sara cioè tu sei rimasta la (ho letto anche le precedenti efp scritte da te )
Secondo sbagli i tempi , parti al presente e poi vai al trapassato!li conosci i verve,gna?
Terzo non devi usare lo stile copione da fastidio al lettore
quarto fai capitolo.più lunghi
quisto! I personaggi sono mery sue gery stu !sono perfetti devono avere un difetto
poi i personaggi non esprimono i loro sentimenti
forse le persone che ti recensicano di dicevano gli errori e tu te ne dei fregata
guesto comportamento non mi piace

vai troppo di fretta a scrivere
devi andare con calma
Questo è tutto
saluti

26/06/13, ore 14:27

ciao lady!
e così shadow è stato creato dai geni di black doom, non lo avrei mai immaginato
ma che bello che è black doom :Q_______
spero che shady riesca a salvare maria, altrimenti niente matrimonio ù_ù
beh, adesso devo andare,
alla prossima,
ran ♥
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:56 am)

25/06/13, ore 20:52

Macciao! :3 (ehehe stavolta me lo sono ricordato :p)
Bel chappy! mi incuriosisce questo riccio nero con un occhio sulla fronte :3
ma c'è un particolare che è un errore gravissimo...
... I VERBI!!!
all'inizio della storia cominci con un presente e poi subito dopo passi ad un passato remoto!! nah nah, se ne decide uno e si usa quello!! lo so che è difficile accorgersene, quindi ondevitare questi errori gravi ti consiglio VIVAMENTE di rileggere la storia una volta che l'hai scritta.
mi chiedo... tutta questa velocità nel mettere i cappy... non sarà per fretta? non averne mai, perchè finisci per mettere cappy corti (tipo stavolta, è molto corto, se non è per le imm sarebbe davvero minuscolo) e fare errori talvolta gravi
credo che in questo cappy tu abbia avuto troppa fretta, perchè non descrivi a pieno le emozioni provate ecc.
titubante metto la bandierina verde, cerca di stare più attenta la prossima volta
ci zampettiamo in giro! :3

24/06/13, ore 17:31

simpatica l'armadilla^^
ha anche una memoria corta-.-'
brava ad aver salvato il fratello!
e ora c'è quel riccio tutto nero, con un'occhio in fronte, mh, carino -3-
beh, buona fortuna con l'indagine
alla prossima,
ran
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:55 am)

24/06/13, ore 16:34

Auguri a sonic,
eheh povero riccio,
ti devi sorbire amy ancora,
ma di certo un giorno le dirai la verità,
ehm...torniamo alla storia che è meglio,
dunque,
una bella storiella è venuta,
con altri 2 baci,
uno da shadow e uno da maria,
che belli che sono *.*
e la dichiarazione con annesso voglia di sposarsi,
che felicità,
spero che il prossimo lo rendi ancora più bello,
merita molto,
alla prossima
complimenti

24/06/13, ore 16:22

Oh,
che dolce giornata che ha passato la nostra shadaria,
davvero felice è stato il momento del parco divertimenti,
con quel bacio che ha reso il tutto davvero unico in se e per se,
complimenti davvero,
è stato molto bello,