Gladiator of sex! You'll fail this time
di lucyinthesky1

29/11/14, ore 22:34

Ciao! Comincio col dire che questa fanfic mi piace tantissimo e spero che un giorno ci sia la prosecuzione dei capitoli :D Devo ammettere che l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente stupita!!! Paul è troppo forte <3 così come gli altri Beatles ovviamente!!
Un bacio grande!!! :D

24/10/14, ore 17:15

Altro bel capitolo, molto carino il quadretto della famiglia Lennon :) Mi spiace che Jane sembri una disperata senza spina dorsale, non credo che fosse una persona così, dopotutto anche lei era un'attrice di abbastanza successo! Una sola cosa: scusami se insisto ma ci sono ancora dei piccoli errori, ad esempio hai sbagliato a scrivere "swarowski". Ti consiglio davvero di chiedere ad un beta reader di leggere i tuoi capitoli prima di pubblicarli perchè anche rileggendo gli errori scappano ;) Buona fortuna!

23/10/14, ore 15:10

Che bel capitolo,davvero!
Uno dei capitoli della storia che mi piace di più,finalmente Paul ha le idee chiare!!!
È veramente bellissima questa storia,originale e scritta davvero bene:non è la solita storia di una ragazza che torna nel passato.
Mi piace soprattutto il modo i cui descrivi e caratterizzi i personaggi. Complimenti.
Attendo con ansia il nuovo capitolo.
Bianca:)

23/10/14, ore 11:06

Oh , un nuovo capitolo *^*
bellissimo come gli altri❤️
non vedo l'ora di leggere i prossimi.
A presto :)

22/10/14, ore 11:07

E riciao :)
Ho letto tutti i capitoli e ti faccio i complimenti.
La storia è davvero bella e non vedo l'ora dei prossimi capitoli :D

22/10/14, ore 10:12

Rieccomi qui xD
ok va bene, le mie recensioni fanno a dir poco cagare.
Peró capiscimi xD
ti dico che questo capitolo non fa cagare D: è bello❤️
adesso torno alla storia :D
ciao :)

22/10/14, ore 10:05

Ciao :)
Ho appena cominciato a leggere la tua fanfiction.
Dico solo una cosa: bellissima *^*
Ora vado a leggere gli altri capitoli, mi interessa troppo :3

12/10/14, ore 11:20

Ciao! Non ho molto altro da dire di nuovo rispetto alla scorsa recensione, ma noto che c'è ancora qualche errore di battitura, ma non è importante. Più che altro non ho capito cosa significa "addosi": magari è un verbo che nella mia zona non si usa, ma non l'ho proprio mai sentito!
Capitolo molto carino, George che lava i piatti è troppo tenero <3
Al prossimo capitolo!

15/09/14, ore 14:26

Mi spiace tanto macchiare una collezione di bandierine verdi con una bianca ma mi tocca. Recensione neutra perchè questa fanfiction ha pregi e difetti!

Cominciamo dai difetti per strappare questo fastidioso cerotto: Layla è un po' troppo perfetta e mi ricorda tanto una Mary Sue (non so se conosci il termine perchè non so da quanto tempo scrivi e sei nel mondo delle fanfiction, ad ogni modo ti suggerisco la pagina di Wikipedia o quella più divertente di Nonciclopedia). Layla è la protagonista e quindi è normale e inevitabile che sia al centro della fanfic, dunque il suo grosso problema è che apparentemente priva di difetti: bella, sensuale, con gusto nel vestirsi anche in un epoca molto diversa dalla sua, è indipendente, intraprendente. Però mi sembra un po' forzato il fatto che lei entri nella vita dei Fab Four in un lampo e ad un tratto tutti perdono la testa! Seconda pecca: alcuni errori ortografici (figuracce e schegge vanno senza i) e potrebbero essercene altri ma o non li ho notati o non me li ricordo. Ultima piccolissima cosa che non è proprio un difetto, è più una curiosità: il cognome delle protagoniste di "Una mamma per amica" è Gilmore, ma Layla può benissimo avere un cognome diverso :)
Suggerimenti:
-Caratterizzare un pochino di più Layla per diventare un personaggio più credibile e empatizzabile, aggiungile qualche difetto, qualche scivolone (sempre che tu non abbia in riserbo qualcosa per i prossimi capitoli ;) ).
-Chiedere l'aiuto di una beta-reader, ovvero qualcuno che legga i capitoli prima di pubblicarli, così da evitare comprensibili e umani errori di battitura o ortografia, specialmente per il fatto che questa storia ha tutti i requisiti per diventare davvero bella!

Il che ci porta ai pregi: la lettura di questo racconto è piacevole e scorrevole con punte di ilarità (tipo l'occhiolino di Ringo xD) e di riflessione (anche se penso che si faranno più profonde più avanti nella storia); i quattro musicisti sono molto fascinosi, dunque resi bene! (sembra poco ma ho imparato a non dare per scontate queste cose D: non è poi così facile)

P.S.: Se hai bisogno di una beta-reader puoi cercare nella sezione apposita del forum, chiedere ad una tua amica o se vuoi a me: io leggo molto velocemente e posso nella maggior parte dei casi rispondere nel giro di poco tempo! In tal caso, se vuoi vedere come scrivo NON leggere le mie storie se non "Licorice" e "The way you are", le altre sono vecchie e patetiche, ho intenzione di toglierle per riscriverle da capo ;)
P.P.S.: La scena in cui sbatte Paul al muro è stata descritta bene e sono rimasta male che sia finita lì (Non quanto lui LOL)

Buona fortuna per la storia!

25/05/14, ore 12:31

okok...voglio sapere come va a finire! ti prego continuaaaaaaa *-*
Un abbraccio. Astoria :)

19/08/13, ore 19:42

wow xD povero Paulie, gliene sta dando di santa ragione xD aggiorna presto mi raccomando :3 un bacio bella :*

23/07/13, ore 16:37

beata lei che è riuscita a resistere! Se fossi stata al suo posto io ero già nello sgabuzzino (o in qualsiasi altro posto) a fare cose poco eleganti e pudiche. Oh mio! Paul che ci prova con me, sarebbe troppo! Però quando gli ha urlato di tenere a bada l'alzabandiera mi sono scompisciata in terra dal ridere. Che figura di merda, che ha fatto bel faccino! XD

02/07/13, ore 20:04

vorrei essere anche nel mezzo alla mclennon, ed essere il soggetto principale delle loro litigate. Come si dice tra i due litiganti il terzo gode, e george ne ha voluto approfittare per fare la sua mossa. Questo è troppo, cioè non solo c'ha john e paul, ma c'ha pure george che gli fa il filo. Però mi dispiace troppo per il bel paolino, io nn ce la farei a vederlo triste, anche se secondo me sta facendo finta per farla cadere ai suoi piedi( anche se è inutile)

02/07/13, ore 17:16

Forza Lyla, dai che ce la fai! Figuarsi se il Macca si lascia sfuggire un bocconcino così! Lo esigerà come trofeo come minimo!
Se si presenta agli sudi così, farà secchi tutti però, forse anche George Martin ahahah!
L'unico ad uscirne indenne sarà Brian, per ovvi motivi! ;)
Bel capitolo, davvero!
Aspetto il prossimo con entusiasmo!
Baci,
Lady Madonna.

28/06/13, ore 00:00

Ahahahah, e bravo John! Diretto e deciso lui...Così si fa!
Qualcosa mi dice che Layla a trovato la persona ideale per dare del filo da torcere al super Macca!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è veramente una ventata d'aria fresca!
Brava brava brava!
Alla prossima.