Gladiator of sex! You'll fail this time
di lucyinthesky1

29/11/14, ore 22:34

Ciao! Comincio col dire che questa fanfic mi piace tantissimo e spero che un giorno ci sia la prosecuzione dei capitoli :D Devo ammettere che l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente stupita!!! Paul è troppo forte <3 così come gli altri Beatles ovviamente!!
Un bacio grande!!! :D

22/10/14, ore 10:05

Ciao :)
Ho appena cominciato a leggere la tua fanfiction.
Dico solo una cosa: bellissima *^*
Ora vado a leggere gli altri capitoli, mi interessa troppo :3

11/06/13, ore 20:22

quante volte ho maledettamente desiderato tornare indietro nel tempo e purtroppo perņ il mio desiderio nn si č mai realizzato. Ci starebbe bene la canzone di cenerentola "i sogni sono desideri". invidio profondamente la protagonista anche se la sua missione nn mi piace moltissimo. Paul era un vero donnaiolo, perņ poveretto spezzargli il cuore XD
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 08:11 pm)

07/06/13, ore 20:15

AHHAHAHHAHAH oddio.
Cioè,scusa.Mi presento!
Mi chiamo Giulia e credo che tu abbia capito dal mio nickname che sono una Beatlemaniaca! :D
Leggendo il titolo della storia sono subito corsa a leggere,e non me ne sono pentita!
L'idea è molto originale,credo non sia presente qui una FF del genere!Quindi complimenti per l'immaginazione! (;
Siccome siamo solo al prologo,non credo possa dare un giudizio ben definito,posso solo dire che hai uno stile semplice che focalizza l'attenzione del lettore sui punti più importanti,senza tralasciare tutto il resto!
Quando ho letto il pezzo di Babbo Tempo sono scoppiata a ridere,AHHAHHAHHA xD
Concludo facendoti i complimenti! ;D Aggiorna presto! :)
Un Bacione.
Giulia♥