L'Ultima Cena
di Tadokorocchi

16/08/14, ore 10:09

ahi ahi ahi...qui si mette male! Ah se Will l'avesse scoperto subito anche nel telefilm sarebbero stati guai seri..fortuna che mio marit-ehm Hannibal si sa nascondere bene, eheh. lol. In ogni caso bellissima storia, Will che realizza..e Hannibal che si rende conto di essere arrivato alla resa dei conti..all'ultima cena. Gia già, ben scritta, scorrevole e piacevole alla lettura, brava! spero di leggere altre tue fanf:) un bacio,
Ari (che sa scrivere solo fluff T______T)

05/08/13, ore 22:47

Breve, intensa e... terrificante! Nel modo in cui sa esserlo Hannibal, terrificante anche solo con uno sguardo, con una parola, con un gesto, terrificante senza mostrare nulla o poco di quello che è in realtà.
Ed è un aspetto che mi piace molto nel personaggio mostrato nella serie, noi lo sappiamo chi è Hannibal Lecter, ma gli altri personaggi no, e lui non si mostra, è tutto giocato così sottilmente, così come in questa flash ben scritta che entra sapientemente nei pensieri di Will e in quell'aspetto terrificante di Hannibal che non viene mostrato chiaramente, ma che Graham conosce e scopre.
Molto bella, davvero.
Cheo

26/07/13, ore 17:38

Salve! Volevo dare un'occhiata alle ff su Hannibal in giro per il sito, e la tua sembra essere pa prima a essere stata pubblicata, quindi ho avuto la buona idea di leggerla.
É bella, mi strapiace. Non ho notato errori grammaticali e per di più il tipo di narrazione evidenzia il flusso dei pensieri di Graham. La scena delle lacrime è la mia preferita.
Ottimo lavoro!
Remedios

10/06/13, ore 22:28

Oh, è dolcemente terrificante *__*
Da profana - aka non ho visto/letto nient'altro che i primi episodi della serie - ti posso dire che, per quanto sia breve, mi ha coinvolto molto la tua fic; sono riuscita ad immaginarmi benissimo la serie, come se la stessi vedendo davanti ai miei occhi, e, oh, credo che dicendo che il tuo Hannibal è meravigliosamente terrificante sia un gran bel complimento u.u