The moment is coming
di marty_always

09/09/13, ore 17:39

magnifica, davvero magnifica, conto di leggere altre tue storie. continua così, a presto (spero) ciauuuu :)

19/08/13, ore 16:53

E' davvero fantastica, mi piace moltissimo.
Scrivi molto bene e mi piace.
La storia poi è davvero interessante
Complimenti, ancora.

19/08/13, ore 15:07

ohw bellissimo, davvero molto bella dkj
mi piace come scrivi, tranquilla è normale fare casino con i codici cc

ti saluto e ancora complimenti :)

19/08/13, ore 15:05

Ciao trovo la tua ff molto originale.. adoro sopratutto la parte iniziale, con quel sogno jdfkjf. mi piace molto :) aprrezzo anche il fatto che tu stia leggendo tutti i capitoli della mia, sei dolcissima :9

07/06/13, ore 14:49

Ciaooo!
Benvenuta nel club!
Come inizio non é niente male! Mi é piaciuta molto la tua storia!
Prima Kate che sogna il fatidico momento, e poi Castle che fa avverare quel sogno!! Che dichiarazione romancitaa **
E poi il colpo di scena finale: Kate é incinta!
Fantastico ** Complimenti!! XD
Alla prossima.
Baci,
Marix :D

07/06/13, ore 09:31

Ciao Marty,
la storia è piacevole e scritta bene. L'interazione tra i personaggi è ottima all'inizio della storia, ad esempio la reazione di Beckett che dà  un pugno a Castle che l'ha presa di sorpresa, mi ha fatto ridere ed è molto plausibile.
Invece verso la fine ci sono un paio di cose che stonano, non per come sono scritte (e tranquilla con l'HTML tutto ok), ma per come l'hai poste.
Insomma Castle ha più di 40 anni e va chiedere a Jim di poter sposare sua figlia che è una donna molto determinata, libera e indipendente? nel 2012? Seriously?
Altra stonatura è il fatto di aver voluto condividere con gli altri personaggi due momenti così privati e intimi in una coppia come una richiesta di matrimonio e l'annuncio di una nuova vita. Per quanto al distretto sono tutti una grande famiglia, ci sono dei momenti che nella vita di coppia vanno vissuti in coppia. Soprattutto poi tenendo presente le caratteristiche dei personaggi in questione.
In ogni modo come prima storia non è affatto male, quindi coraggio che attendo di leggerne presto un'altra.
Ciao
M.

07/06/13, ore 00:35

Ciao, benvenuta in questa sezione di ff.
Allora.. la storia è scritta bene.
E' abbastanza scorrevole dal punto di vista grammaticale e anche con i codici HTML te la sei cavata piuttosto bene per essere la prima volta!
Il fatto è che credo che una storia per essere piacevole, oltre alla massima importanza che bisogna dare alla grammatica, debba anche essere coerente. Io mi sono trovata in imbarazzo mentre leggevo.
Hai scelto di scrivere questa storia basandoti su Castle e Beckett, quindi immagino e spero tu stia seguendo il telefilm, quindi se lo stai seguendo, sai benissimo che Beckett non è una persona che si lascia andare, non è una persona che 'siiiiii che bello mi ha chiesto di sposarlo davanti a tuttiiiiiiii e siiiiiiiiiii gli dico anche che sono incinta yuppi yaaaa'.
Cioè è una persona riservata, che sebbene si sia lasciata andare negli ultimi tempi con Castle, diciamo che non è poi cosi tanto cambiata.
Se Castle avesse fatto un lavoro del genere nel telefilm, Beckett l'avrebbe picchiato di brutto, e non di certo il pugno che gli ha tirato all'inizio della storia ( mi è piaciuta molto la scena del pugno.)
Comunque l'unica cosa che ti volevo dire e che quindi non mi ha permesso di lasciarti una recensione positiva, era appunto quella di stare più attenta alla coerenza.
Ti basi su un personaggio che 'esiste' in una serie televisiva, dunque devi rispettare le linee del suo carattere.
Comunque scrivi ancora, provaci, piano piano vedrai dei grossi cambiamenti, te lo assicuro.
A presto.
Madeitpossible.