aiuto sono un mostro
di i h my life

19/06/13, ore 12:53

Ciao,
la trama, che per ora nel testo non è ancora comparsa perché siamo all'inizio ed è giusto così, mi ha interessato e così ho aperto la storia.
Ma sfortunatamente mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Innanzitutto ci sono vari errori di punteggiatura e solo alcune sviste nelle parole. Devi cambiare il modo di stesura del racconto perché così non si può chiamare testo. Le faccine in mezzo alle parole non hanno alcun senso, per far capire le emozioni di Alessia non ci devi mettere le emoticons, devi descrivere le emozioni! Le ore le dovresti eliminare aggiungendo invece gli avverbi di tempo. Invece di racconto sembra più un messaggio della tua giornata ad un'amica.
Se invece volevi proprio un testo in linguaggio SMS devi metterlo presente nella descrizione.
Per ora non posso dire che mi sia piaciuta, ma vorrei che usassi a pieno le tue capacità per rendere la trama.

07/06/13, ore 07:31

Come idea no è male e la trama incuriosisce, ma secondo me dovresti fare capitoli un po più lunghi, magari entrare un po più nei dettagli, nei partparticolari, no dico tanto, perché altrimenti diventa troppo pesante, ma magari un po di più in modo da allungare un po di più la storia...per il resto lo ribadisco non è male ed è anche interessante, continua presto!! Non prenderla come un'offesa, è solo un consiglio...
Baci
Giada<3

06/06/13, ore 21:22

La storia è molto carina e la trama mi incuriosisce... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presto. Un bacio Denny
P.S: aggiungo la storie fra le seguite, spero ti faccia piacere :)