Away
di Calliope

12/09/12, ore 23:37

"Four Brohters" è davvero un gran bel film, secondo me - e purtroppo - troppo sottovalutato. Mi ha fatto piacere leggere questa fan fiction sul personaggio di Bobby Mercer che è proprio il mio preferito! Hai reso molto bene il senso di struggimento e anche di perdita che il personaggio ha provato dopo aver perso due delle persone più importanti della sua vita. Complimenti, ben fatto!

03/06/10, ore 16:19

Anch'io pensavo di essere l'unica ad aver visto, e soprattutto amato, questo film. Che dire? Bobby Mercer è il mio personaggio preferito, senza togliere nulla agli altri, ma...Bobby è Bobby. E tu hai reso davvero benissimo i suoi pensieri, il suo stato d'animo. Mi sembra di vederlo camminare per le strade innevate di Detroit, pensando a Evelyn e "Cracker Jack"...complimenti davvero!

28/10/09, ore 22:31

Cosa posso dire se non... Bellissima, Emozionante, Stupenda!!!!!
Amo alla follia questo film! Tu hai reso benissimo i pensieri di Bobby, seguendone esattamente il carattere!
Non mi resta che farti i complimenti! Adoro la tua storia!!!
E va diritta tra le mie preferite!!

07/03/08, ore 13:34

Sono capitata sulla tua fic e mi è piaciuta davvero tanto: è intensa e ben scritta... e te lo dice una che non ha visto il film - non ne ho neanche sentito parlare. Pochi racconti riescono ad essere capiti da chi non ha visto/letto l'opera originale, ma questo è uno di essi: complimenti!

23/12/07, ore 18:28

FOUR BROTHERS!!! a volte avevo la sensazione di essere l'unica a conoscerlo questo film, uno dei miei film preferiti in assoluto! Adoro ogni cosa di quel film... eh già, anche io ho sempre pensato che Jack (un bellissimo Garrett Hedlund) non doveva morire, immaginavo che finisse tipo in ospedale e che si riprendesse alla fine del film quando Bobby e gli altri avevano già vendicato Evelyn... ma la fantasia dello sceneggiatore ha voluto altrimenti. Ok, veniamo alla tua fic, molto bella, molto conforme a quelli che sarebbero stati i pensieri di Bobby, soprattutto quando dici che "non vorrebbe piangere"... immagino Bobby camminare nelle neve e stringere le labbra per non lacrimare, perchè lui è un duro e i duri non piangono... ma anche i duri hanno un cuore, e nella tua storia lo hai mostrato molto bene. Ciuaz. Luciana