Babbo Natale per una notte, please!
di Me91

05/08/15, ore 09:21

Ciao, mi presento sono vane12.
Mi è piaciuta molto la tua storia e non ha errori(o almeno non ne ho notati), hai un buon stile e sebbene sia lunga l'ho letta tutto ad un fiato.
Re Kaio vestito da Babbo Natale è proprio forte come Crilin vestito da renna hahaha che ridere, quando l'ho letto sono letteralmente scoppiata a ridere.
La storia mi è piaciuta veramente tanto come ho già detto perciò ti faccio i miei più vivi complimenti, te li meriti proprio.
A presto, un bacione vane12

01/10/11, ore 15:02

giuro mi sono commossa,non sono arrivata a piangere come una fontana ma ci siamo quasi.La parte di Goku e Goten mi ha emozionata tantissimo.Continua a scrivere.
A presto, ciao
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:15 am)

Sybelle
25/04/08, ore 13:12

Non ho parole...mi scuso se non ho letto prima questo scritto meraviglioso, che mi conferma ogni motivo che mi ha spinto a metterti tra i miei autori preferiti. Delicato, elegante, simpatico, divertente, dolce, commovente, innocente, serio...è tutto questo e nulla di tutto ciò. è qualcosa di così ...bello... che non ci sono parole per commentarlo. Kissone

15/02/08, ore 19:15

allora, premetto che questa storia non l'avevo recensita a tempo debito perchè avevo scarsità di tempo e che ho continuato a rimandare; lo faccio ora, che ne ho un'infinità, e soprattutto per ringraziarti delle splendide parole di lode che hai rivolto a me e alla mia fanfic. grazie infinite! in questo momento mi sento un po' un verme, perchè io sono una di quelle che legge avidamente fino all'ultima sillaba e poi non riesce mai a scrivere una parola di commento. quello che voglio dire, è che anche tu sei bravissima! questa fanfic, poi, è magica: mi ha fatto ridere tantissimo (ra kahio vestito da babbo natale e crilin da renna, che scompisciata mi sono fatta) ma anche commuovere, vedendo un goku così attento verso la sua famiglia, anche stando nell'aldilà. un mix di tristezza, comicità e introspezione davvero magnifico. quindi, volevo chiederti scusa per non lasciare quasi mai (non ricordo, qualcosa avrò pur recensito, no? XD o sono così meschina? XD) le mie impressioni sui tuoi lavori, ma soprattutto complimentarmi con la tua bravura. grazie per avermi seguito nella mia "avventura", spero continuerai a farlo con quello che metterò in cantiere, e non ti preoccupare, anche se non leggi pareri miei io sono una di quelle che fa salire il numero delle letture...Xd prometto che però d'ora in poi mi impegnerò!^^ a presto, kisses da wolvie91

02/02/08, ore 19:08

Anche se so che questa recenione non c'entra niente di niente perchè è 2 mesi in ritardo, voglio farla lo stesso, perchè...questa fic è bellissimaaaaaaa!!!! Devo assolutamente aggiungerla ai preferiti...uau ti giuro mentre leggevo il pezzo in cui Goten chiedeva di abbracciare il suo papà mi sono commossa! E anche quando Goku è andato a salutare la sua famiglia!! ç_ç... poi mi ha ftto troppo ridere Crilinuccio...poverino....che tenero! Complimenti...baci8ni

mary
20/01/08, ore 21:22

uao meravigliosa mi ha fatto morire sopratutto la parte in cui crili si deve vestire da cane e poi rimane fuori al freddo

rlsvictory
25/12/07, ore 02:57

bellissima!! è troppo tenera questa FF!! Goten che chiede su padre! meno male che re Kaioh ha accettato il travestimento! mi spiace solo per Crilin... povero ragazzo! restare fuori al freddo!! ihihih!!! travestito da cane per di più!! ahahah!!! ora però vado a nanna! tanti auguri di buon natale! rlsvictory

24/12/07, ore 15:49

Ciao ^^ Non potevo evitare questa ff sulla famiglia Son ** Anche se... si tratta di una ff di Natale ç//ç E mi rende triste perchè quest'anno lo spirito del Natale non fa parte di me U_U La ff stessa, poi, è commovente... insomma: sono in un mare di lacrime! ç_ç Anche se la parte dove Goten e Trunks incontrano Babbo Natale è troppo dolce e hai reso perfettamente entrambi e Goten che torna indietro per chiedere le caramelle (ti giuro che me lo aspettavo! XD) è troppo, troppo tenero ** La scena poi con tutti i Babbi Natale è bellissima, ho provato a immaginarmi la sensazione di smarrimento dei due piccoli Sayan! XD (Guarda che non c'è niente da ridere ç_ç NdGoten)(Oh, scusa ^^" NdEle) Ma ovviamente la mia parte preferita arriva più o meno a metà ff quando qualcuno (senza fare nomi =P) decide di fare il padre premuroso ** Troppo togo Re Kaio mangiato dai rimorsi della coscienza! XD Ho solo un piccolo, piccolo, piccolissimo appunto... ma, visto che a Natale siamo tutti più buoni, lascio perdere, anche perchè, come ti ho detto, a un certo punto della ff (verso la fine) è sopraggiunta la commozione ç//ç Questa ff è così bella che per una volta zittisco anche la mia parte più pignola! ^_- Se l'abbraccio con Goten era stupendo, puoi immaginare che quando Goku è andato a salutare Chichi sono saltata dalla sedia!!! ** (E la parte con Gohan? NdMe)(Gohan? O.o Eh? C'era anche lui?! NdEle)(Si ç_ç NdGohan) Alla fine della ff mi è scappata anche qualche risata... ma povero Crili!!! XD Tantissimi complimenti, è lunga ma non mi ha annoiata e non ho saltato nemmeno una riga (no, nemmeno quelle con Gohan, anche se detesto ammetterlo =.=) Ovviamente aggiungo ai preferiti ^_- Un bacione, tvb! ^^

ylime
23/12/07, ore 20:02

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! troppo tenera!!!!mi ha fatto commuovere e sorridere tantissime volte!!!!fanfic natalizia perfettamente riuscita!!comliments!!!te li meriti proprio!!bravissima :-* ciaoo

owarinai yume
23/12/07, ore 17:13

Wow,questa fan fiction è stupenda! mi ha fatto quasi commuovere!hai descritto davvero bene i sentimenti di Goten. complimenti!!!

23/12/07, ore 16:44

Ehi, Very! ^^ Intanto ho provveduto subito a mettere questa storia tra i preferiti! ** Hai ragione a dire che è bellissima! Me l'avevi già accennata e mi era piaciuta prima di leggerla, però leggerla è tutta un'altra cosa! E' stat davvero bellissima! ** Come tutte le tue storie! ^^ Allora... intanto comincio col dirti che i personaggi sono davvero IC! Crilin, poi, mi ha fatto troppo ridere! «Capitano tutte a me?» Poi, era stato proprio lui a dire, in un film di Dragonball, quella frase! XD Questa storia è stata bellissima dall'inizio alla fine! E' stata molto bella la scena dei "Babbi Natale", con Goten e Trunks! ** Anche la scena con re Kaio! XD Goku, eh, eh! E' sempre il solito! Troppo forte quando svuta la dispensa di Re Kaio! XD Molto triste, invece, quando Goten vuole vedere Babbo Natale che, invece, non è arrivato a casa sua, e si mette a piangere! ç_ç Per fortuna Goku si sveglia e... va da Re Kaio! XD Però... Re Kaio e Crilin sono stati molti disponibili! ^^ Cioè... si vede che sono molto amici! ^^ La fine me l'aveva immaginata! ^^ Cioè, quando Goku ha detto a Re Kaio di chiedere a Goten il desiderio che voleva, ho pensato già a qualcosa... e avevo pensato giusto! ^^ Infatti Goten ha voluto incontrare suo padre! ^^ Che cucciolo! ** Voleva abbracciare sue padre! ** Hai descritto benissimo quella scena! ** Mi è piaciuta davvero tanto! Forse è stata la scena più commovente di tutta la storia ed è stata anche la mia preferita! ** Poi, mi è piaciuto tanto quando Goku passa in camera di Gohan e lo accarezza e lo bacia e quando sussurra «Ti amo...» a Chichi, baciandola. E' stato davvero un bravo padre e un bravo marito, in quei momenti! ^^ A parte che è sempre un bravo padre e un bravo marito! ^^ Come al solito, hai fatto una descrizione accurata e dettagliata delle scene, dando la sensazione di essere presenti nella storia! ^^ Davvero una bellissima storia di Natale... a Natale! ^^ Ormai mancano solo due giorni! ^^ Veramente è una storia bellissima! ** Adesso ti saluto! Ciao!

Dolcissima_Bra
23/12/07, ore 16:36

O no nel frattempo che scrivevo la rece PUFFOLETTA MI HA ANTICIPATA ç_ç VABBÈ NON FA NIENTE! Ciao!

Dolcissima_Bra
23/12/07, ore 16:34

Ciao^^ sono la prima a recensire!siiii! Ho lasciato un commento anche alla tua socia e ora vado a recensire anche la vostra storia in comune (SCAMBIO DI RUOLO) CHE NON COMMENTO DA TANTO TEMPO E VI CHIEDO SCUSA!qst storia è davvero dolcissima ! Talmente tenera che mi è scesa una lacrima! E poi quando ho letto che dovevano scegliere la renna pensavo foSSE VEGETA XD!UNA PICCOLA COSA:SE È UNA One shot xché hai messo che è incompleta? Un bacio e buon Natale!

Puffoletta
23/12/07, ore 16:34

Ciauz!!! Innanzi tutto mi faccio i complimenti per essere riuscita a leggerla tutta!!! ^^ Cavolo era veramente lunga! Ma bisogna dire che valeva veramente la pena di leggerla: si vede che ci hai messo impegno, e ti assicuro che non è andato sprecato!! E' una storia dolce e delicata ma in certi punti fa anche ridere (Il povero Crilin mi fa una pena, e anche la scena iniziale tra Goku e Re Kaioh era stupenda!)E' stato fantastico il momento tra Goku e la sua famiglia... non sono una Son-fan (l'unico che mi piace è Goten e anche Gohan all'inizio della Z non è male, ma Goku proprio non lo reggo, e Chichi anche meno =.=) eppure è stata una scena molto commovente ç_ç Come sempre ribadisco che scrivi molto bene, BRAVA! Un bacione e Buon Natale! ps: Ne approfitto anche per dirti grazie per aver recensito l'epilogo della mia storia =P