Il vero eroe sei tu, Matthew!
di Sakura Honda

21/12/18, ore 14:56

Awwww, che fanfic emozionante :') e che dire dei pancake alla fine e l'abbraccio di Kumajirou? Fantastico! Sei stata bravissima, fantastica! Ora vado, a presto!

14/09/13, ore 09:46

E finalmente recensisco!!
Complimenti!! Per essere il tuo debutto su efp, non è davvero male!!
Scrivi molto bene. L'atmosfera che si crea sembra quasi renderti partecipe di ciò che sta succedendo e, anche se le emozioni dei personaggi non sono descritte per filo e per segno, quei piccoli gesti che fanno sono significativi e bastano quelli per far capire tutto.
L'abbraccio dell'orsacchiotto (non so come si scrive il suo nome, scusa T.T), e quando Matthew ha detto 'ti voglio bene' ad Al con la voce strozzata dall'emozione o quando alla fine Al dice che Matt è il suo eroe, è stato semplice, ma fantastico!!
Mi piace il rapporto che c'è tra i due, ma spesso esce difficile immaginarseli insieme come fratelli avendo l'uno coscienza dei sentimenti dell'altro....
Complimenti davvero!!

Sophie 88

07/06/13, ore 21:39

Tadàààà... finalmente l'hai pubblicata... brà brà XD che cosa ti posso dire tesoro mio :D è fantasticaaaaaaaa..... ti volevo fare solo una domanda: Chi è Canada? Vabbè.. modalità clero fine anno scolastico attivato XD Scherzi a parte, amo questa fanfiction... spero che ne farai altre :)

07/06/13, ore 20:30

La storia è molto bella!! Sinceramente Canada è uno dei miei personaggi preferiti e mi dispiace un casino quando gli lo ignorano o proprio non lo vedono :'( . Invece è strano che America sia uno dei personaggi che odio di più.
La scrittura è perfetta, ed è molto buona anche l'ortografia. L'unico errore che ho notato è 'risposo' invece di 'risposto', quando Matthew prega il fratello di rispondergli.
Alla prossima :)