Please, don't deceive me again...
di harryisfree_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 22:06

Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, mi è piaciuta la storia in se Ma dettagli hahah ;) Comunque voglio sapere cosa succederà tra Fliss ed Hazza perchè sono davvero in ansia, se così si può dire.. Aggiornala presto perchè sono "presa" da sta storia haha. Sei Molto brava a scrivere e niente ho scritto tutto quello che per ora dovevo dire. Un bacio xx

24/06/13, ore 17:36

Sono in ansia c.c
Non può finire cosi questo capitolo c.c
Ti prego. Continua presto.
Avvisami per favore se puoi :)
Grazie fndnd
Baci bellissima xx

24/06/13, ore 14:56

Io amo la tua ff oddio spero che fliss non lo perdoni subito come succede sempre ti prego continua prestoooo!!!!!.Un bacio XxXxXxXxXx

21/06/13, ore 14:05

Quanto è bella sta storia !!!!! Mi piace un sacco quando continui??? Come ti è andato l'esame orale???? Io spero bene !! Hai sentito il terremoto????? :)) zaynina kiss rispondimi presto!!

21/06/13, ore 13:13

Ennò,., ora Sto in ansia.
Tu comtinui o boom(?)
AHAHAHAHAH NO OK.
NON CAPISCO PERCHÉ NESSUNO TINSTA CAGANDO LA STORIA PERCHÉNÉ BELLISSIMA.
Potresti avvisarmi quando continui? Grazie.
A presto.xx
Bacioni.

17/06/13, ore 08:50

Sbaglio o Harry sta andando alla festa dove c'è anche fliss ??? Comunque sei bravissima e presto voglio scoprire come continua!!!! Ciao zaynina kiss

17/06/13, ore 08:35

Wow!! Mi piace molto e sai una cosa vado a leggere il 3. Complimenti!!!!!!! :)))

15/06/13, ore 16:30

Davvero, non ho parole *-* Anche questo capitolo è stupendo abdjsnsbdnz Come i due precedenti *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Perciò ti lascio una recensione più che positiva:D Per qualsiasi cosa, contattami senza problemi;)) IwillbeaSuperhuman xx

14/06/13, ore 20:43

Wow!! Mi piace brava sei riuscita a fare successo un altra volta con questa ff complimenti !! Quindi la ragazza si è innamorata 4 giorni prima o dopo di Harry ???? scusa se ti faccio questa domanda ma non sono riuscita a capirlo!!!! :) complimenti per la ff è molto bella come l'altra su Zayn!!!! :)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 08:45 pm)

13/06/13, ore 22:48

Una sola parola: Bellissima, la storia è bellissima *-*
La adoro, e mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, sia da parte di Fliss che da parte di Harry *-*
Spero che continuerai presto: non vedo l'ora che aggiorni così posso leggere cosa succede *-*
Continua così perché sai scrivere, e anche tanto tanto bene:**
E sappi che se scriverai un'altra storia, sarò la prima a leggere ahahah
Baci e a presto:**
IwillbeaSuperhuman xx