I can't stay without you.
di Larryismyreasontobe_

07/07/13, ore 23:02

⋆ ⚓ ⋆

questo ultimo capitolo interamente larry mi è piaciuto un sacco awww.❤
ci sono troppe coppie che sto amando ahsbgvdd ❤
ho letto tutto di un fiato questi 6 capitoli.. devo dire che scrivi davvero molto bene, gramamtica quasi perfetta ed hai un modo di scrivere sicuramente tutto tuo!❤
brava complimenti! aspetto con ansia il prossimo! ❤
un bacio ❤❤❤

07/07/13, ore 20:49

PORCELLAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Sarà una recensione breve perché sì.
Harry e Louis? Stupendi
Niall e Ell? Perfetti
Tu e Liam? Unici
Ma ora apriamo parentesi su Chris e Monica che io shippo con tutta me stessa (chissà perché lol )
Devo dire all'inizio non volevo leggerlo.
Non so perché ma boh.
Poi ho letto.
" Io l'amavo. L'amavo con tutto il mio cuore. Fin da subito avevo sentito qualcosa per lei, qualcosa di forte, di profondo; qualcosa che andando sempre più avanti si era tramutato in amore vero e proprio. "
E il cuore mi si è fermato.
E' come essere ritornata a quando me lo disse e ti giuro stavo per piangere.
Ci credi che il 18 saranno sei mesi? A me sembra ancora un sogno.
Okay sto divagando.
La sorpresa sarà perfetta e posso assicurarti che lei rimarrà sbalordita ed emozionata.
Ti ama stai tranquillo sei tu il suo principe azzurro.
Ti amo anch'io piccolo.
(Mi congedo)

03/07/13, ore 13:13

Hahahah allora nel precedente capitolo nn hai scritto nnt sui larry...ma oggi ti sei superataaaaa!!! Hahhaha è inutile dire che adoro questo capitolo*-* è fantastico e poi...nn lo so se devo essere sincera nn so proprio che dire sulla storia dei larry perchè sono rimasta letteralmente senza parole!! Sono eccitata trise emozionata e imbarazzata allo.stesso tempo se pensa ai larry...haha ho tutto un miscuglio di emozioni quindi nn so proprio che dire...haha andiamo avanti...niall ed elena sono semplicemente jdbdlabdudvfjdviebshdvsjvddb li adoro li adoro li adoro li adoro!!!!*-* nn vedo l'ora di vedere la sorpresa di nialllllll!!!!! E stranamente ...nn so perchè la parte che mi è piaciuta di piú è stata quando in macchina lei ha diviso il cioccolatino e ne ha dato una parte a niall...è stao dolcissimo*-* haha poi....chris....tu nn sai la curiositá che mi hai messo nel vedere come si evolverá questa storia!!! Chris mi da da ragazzo dolce*-* nn vedo l'ora che si incontrino...jbxjsbjddbjxdjddjvdjdbidvddhbdisvdjd. vb poi per quanto rigiarda sara nn posso dire tanto perchè nn sei andata avnti...posso solo essere daccordo con elena e dire che sono dolcissimi*-* aggiorna presto!
Baci baci*-*

02/07/13, ore 15:10

Ciao PEPEPEPEPEEPPEEEEE hai continuato siii!!!! Mi piace troppo sta storia!! ;) Che dolce Chris..<3 OuO larry! Elena e Niall perfetti insieme !! -aggiorna prestissimo<3 Ps.solo se ti va,passeresti nella mia storia,nn credo che piaccia,ma mi piacerebbe una tua opinione,anche una critica :)

24/06/13, ore 22:37

Non so se odiarti o amarti.
No davvero dimmelo tu..
Penso d'amarti.
Sì forse è così..
Ovviamente sai che la parte che più amo di questa storia... E' quella mia.
Davvero stavo per piangere a leggere i miei pensieri (perché è quello che penso) in una storia quasi una parte di me fosse venuta a te per sussurrarti quelle parole..
Insomma, qui ci siamo anche visti, purtroppo non stiamo insieme ma penso che avverrà una svolta vero?
Poi i Larry che si baciano? Aw i miei fells stavano esplodendo ewe
Poi passiamo a Sara e James che sono così puccio-pucciosi :3
Sara cazzo sei perfetta smettila di sminuirti porca puttana immacolata amen c:
Infine Niall e la Ele.. a proposito io e lei sorelle? aw *^* ti amo <3
Se lei lo sapesse giuro ti amerebbe forse solo per questa cosa lol ( poi ti devo dire due cose su di lei lol. PercHé ne parlo in una recensione?)
Lol sono fusa perciç sparisco ouo
*woooooooooooooooosh* (copiato dalla chia lol )
Baci <3

24/06/13, ore 22:19

Awwwwwwww!!! Ma che dolci Liam e Sara!! Monica che pensa di essere brutta,ma ti prego la sorella gemella di Elena,saranno similissime,quindi entrambe belle! *disse la pazza,cm se stesse parlando con Monica* Ovviamente anche larry cojajqjqkajqmqk *--* Continua prestissimo ti prego troppo bello!! Ps. Ehi la prossima volta vai un po' più avanti anche su larry Aww<3 Ciau splendore !

24/06/13, ore 20:19

A me piace, anche se con la storia di Larry non sei andata molto avanti non fa niente! Hai impiegato due giorni e ti è uscito un bellissimo capitolo.. complimenti!

Ti aspetto,
Je xx

24/06/13, ore 10:10

Allora che dire.....nn mi dilungerò dicendo sei brava sei fantadtica e scrivi benissimo perchè penso che tu lo sappia giá.. :))) in questo capitolo ci sono rimasta un pó male perchè nella storia di larry (che è quella che preferisco) non sei andata molto avanti...ma nn fa nnt perchè all'inizio mi hai incuriosito quando hai fatto parlare monica con chris..(che nn vedo l'ora di incontrare) e poi hai fatto il botto con la storia di liam e sara che devo dire ti sei davvero superata...è semplicemente stupenda!!!*-* quando luam ha chiesto di uscire a sara ero in imbarazzo pure io..hahah avevo le mani che mi sudavano...e poi nel traggitto in macchina riuscivo a vedere le ma.i di sara che si torturavano a vicenda..haah poi mi sono letteralmente sentita male quando lui ha detto 'mai vello quanto i tuoi occhi' *-* haha e lei dopo glie lo ha ridetto...hhah era una scena romantica ma allo stesso tempo anche un pó simpatica... :))) mi è piaciuto molto questo capitolo e mii raccomando aggiorna presto;)))
P.s.sperp davvero che nel prossimo metterai qualcosa di piú sulla storia di larry.. baci baci *-*

22/06/13, ore 11:01

Finalmente il capitlo! EVVAIIIIII :3 bellissimo come sempre,continua continua continuaaaaa!! <3

20/06/13, ore 22:15

Devi aggiornare, devi aggiornare, devi aggiornare
mi piace un sacco! :)

xx
Je

20/06/13, ore 21:20

Oh mio dio!!! Ti sei FAN TA STI CA!!!! Mi sono letteralmente innamorata di questa ff
......tu scrivi benissimo e mi piace molto il fatto che ci siano diverse storie che racconti..*-* dico davvero devi assolutamente continuare perchè sennó ti vengo a cercare sotto casa o.o hahah ci sono rimasta un pò male per il fatto che JAMES non ha baciato sara ma dopottutto è bello un pó hdi suspence....cmnq la mia 'storia' preferita è quella di 'larry' l'adoro e mi sono letteralmente sciolta quando li hai fatti baciare....*-* mentre harry lo teneva addosso al muro stavo tio troppo in ansia mi sembrava di stare lí con loro...*-* hszskxhbxhxbxhdusbdkdbdiavixsbidvsisvudvd. Hahha ok basta ora non voglio annoiarti quindi ti dico quest'ultima cosa e ti lascio....CONTINUAAAAAAAA!!!

P.s.quasi dimenticavo....sono rimasta tipo cosí *-* quando niall si stava dichiarando e lei gli ha detto di baciarla jzbsjxbsjvd.....ok ora sul serio ti lascio in pace ^_^ ah e tanto per curiositá...dal momento che tu sei sara .. per caso liam è il tuo preferito?! Haha baci baci *-*
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 09:23 pm)

18/06/13, ore 21:46

*arriva in ritardo e si scusa* okai,bellissimo continua! Ora ho capito perché Louis faceva così e giustamente Hazza arrabbiato. Sara ch tenera :3 Al prossimo capitolo ciauuxx<3

18/06/13, ore 11:28

Ehi bella, eccomi.
Devo dire che si, la storia mi piace.
L'argomento delicato che affronti si può dire che sia alla tua portata.
Non è scritto eccellentemente, ma mi piace come scrivi.
Continua! :) <3

xx
Je :)

12/06/13, ore 22:08

Ammmmorre <3
La foto di Liam James Perfezione Payne non si vede.
lol
Aw il mio Louis sta sveglio la notte per il suo Haz <3
Ma che dolce quando lo vede e lo guarda negli occhi *^*
LIAM + moto + sara = colpo di fulmine lol
Oh a me questa Sara ricorda qualcuno..
Qualcuno che conosco molto bene e ha il suo stesso nome..
Chi sara mai? lol
OH Harreh tu si che sei l'amore <3
Aggiorna picci posso anche ricattarti OuO
Quindi aggiorna o vengo sotto casa tua ouo
Ti amo tanto <3
Tua per sempre <3