Moment in time.
di She loves writing

25/08/13, ore 17:38

Bellissimo Capitolo!!! Sei Super Brava!!!! Povera la nostra Ellie :( Non vedo l'ora di leggere la reazione di Niall, ovviamente il tutto potrebbe turbare la futura mamma (se è , come si afferma, incinta) perchè i suoi progetti andrebbero all'aria! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!!! :D kiss

24/08/13, ore 19:29

Giuro che se fai finire la storia con zayn e perrie che tornano insieme il ti ammazzo un vengo e ti picchio quindi stai attenta a ciò che scrivi uu continua subito babe anyway poi passa a leggere il mio caipitolo di innamorarmi? No grazie

24/08/13, ore 17:09

ok. io adoro la tua storia. mi piace molto come scrivi. forse troppo, ma sono piccoli ed inutili dettagli. a me piace cosi tanto questa storia e avendo letto anchela precedente io non mi aspettavo che zayn la ritradisse..ma non per questo diró 'che schifo è bruttissimo..' eccetera eccetera. anzi il contrario. proprio perchè hai un modo di scrivere che mi piace e coinvolgente...sono scoppiata a piangere alla fine. ci sono rimasta. piú che delusa perchè delusa, che non è il termine adatto sono dispiaciuta perchè loro finiscono cosi..almeno spero di no..poi si vedrá..ma non so..proprio perche mi hai coinvolto cosi tanto..l'ho trovato molto bello..per quanto non era il finale che mi aspettavo come gli altri, credo ma non so..è stato un finale anche se triste bello. per passare al resto del capitolo. IO LO AVEVO CAPITO CHE ERA INCINTAA! ok e sono contenta.. boh mi ha resa contenta questo capitolo..e poi io mi sono iniziata a fare tutti viaggi mentali e pensare che magari lei per il bambino sarebbe dovuta rimanere e poi loro felici e contenti..ma non ne sono sicura..dal momento che ti sei definita perfida..mhhh io spero che riuscirai ad aggiornare..non mi importa quando basta che aggiorni..mi piace troppo la tua storia..ok ora tolgo il disturbo cieuuuu els~

12/08/13, ore 21:59

Aw aw aw aw aw iutghjn :3 SI SPOSANO GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :D
Era ora, davvero. E se per qualche strana ragione fai in modo che Ellie dica di no giuro che mi intrufolo nel tuo profilo e scrivo il capitolo di mio pugno. E non credo ti faccia piacere eheh lol ;)
La parte in cui va a trovare il padre è davvero triste... L'hai scritta proprio bene... La madre è sempre stata una stronza... Ma che fine ha fatto poi? Mi sfugge. Mi ricordo solo che l'hanno vista scappare via quando dovevano ospitarla a casa loro... Bah :P
Liam è così cuccioloso :3 Dio anche nelle storie è perfetto... Insomma, non si trova una ragazza perchè ama ancora alla follia Reb, nonostante sia morta SEI anni prima... Come si fa a non amarlo? Il mio Piam *-* Comunque si merita di essere felice... Se avessi bisogno di una ragazza per lui io sono qua lol :3 <3
Beh che dire, aspettavo questo capitolo da un bel po' lol :) Ma ne è valsa la pena :3 Spero di leggere presto il prossimo e che le settimane in cui non sei a casa (?) passino in fretta :)
In ogni caso ci sentiamo bella :) Baci8 :)

02/08/13, ore 15:13

Prima di tutto ciao, è un piacere vedere che hai aggiornato finalmente!
Poi, volevo scusarmi fin da subito se questa recensione sarà un po' meno lunga e dettagliate di quellle precedenti ma, tornata te, sono partita io per il mare e non ho molto tempo a disposizione e devo recensire un sacco di storie, non salendo per qualche giorno non ti dico quante hanno deciso di postare nuovi capitolo proprio in questo periodo, però vabbè credo proprio che questo non ti interessi asd
Comunque, il tuo di capitolo è molto bello e prende, come tutti del resto.
E' tornato Lee *esulta felice come una Pasqua*
Direi che la malinconia è il sentimento principale che pervade tutto questo capitlo.
La parte in cui Ellie parla con il padre e si lascia assrbire dai ricordi legati alla sua scomparsa è molto toccante come toccante è quando si lascia andare ai ricordi legati a Reb, è grazie a lei se è riuscita a sopravvivere al periodo in cui Zayn non c'era. E a proposito di Zayn, la sua proposta di matrimonio chiude il capitolo in una maniera impeccabile. Ti lascia proprio a bocca aperta. Ora sono curiosissima di vedere come reagirà El.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

01/08/13, ore 11:12

aaw qwjebnfhjwensvklefnwlknvm amo questo capitolo sia perché è riapparso liam sia per come è finito lkajcjladvalj continua subito babe AAHHAHAHAHHA

01/08/13, ore 09:51

Complimenti per questa FFiction, Stupenda! Ho letto d'un fiato gli otto capitoli!
Adoro immaginare Zayn padre, Niall cresciuto, Harry felicemente fidanzato, Louis con la sua dolce metà...e ritrovare Liam!
Pubblica presto un altro capitolo, qua aspettiamo la risposta di Ellie con ansia! :P
KISS

12/07/13, ore 20:16

amo il modo in cui scrivi sei bravissima continua il prima possibile...

10/07/13, ore 18:26

AW AWW AWWW!!!!! *-*
Questo capitolo è così dolcioso dcfvghjkh :'3
Finalmente hanno fatto pace, non ci speravo più gcydhxb *-*
Dio, il diabete mi sta salendo a letta di capitolo (?)
Insomma, ogni santissima volta che leggo un tuo capitolo di una tua qualunque storia comincio a sorridere come una scema e nella mia testa ci sono tanti cuori, fiori colorati e panda con il rossetto :') Non so se mi spiego lol
Già, la dolcezza fa parte di Niall James Horan :3 E' così tenero oltre che bellissimo fgvjb :) Stanno benissimo insieme quei due :) Anche se mi dispiace che lei se ne vada per cinque anni... Ma va beh, è il suo futuro lol
Bene, mi dissolvo :) Al prossimo aggiornamento :) Baci8 bella :)
Ah, buone vacanze anche a te :)

09/07/13, ore 17:38

Bellissimo e finalmenteeeeeeeeeeeeeeee hanno fatto pace, sono strafelice, perchè Niall è un cucciolo, Allyson pure,quindi insieme sono l'amoree lol.. Tre settimane sono troppe.. cwc mi mancherà la tua storia, e ti aspetto trepidante, quindi mi raccomando!! Alla prossima baci <3

09/07/13, ore 11:03

Tre settimane di astinenza? Uff c.c Vorrà dire che ti aspetterò in trepidante attesa del tuo ritorno!
Per quanto riguarda il capitolo invece, i protagonisti non sono più quei zuccherini di Ellie e Zayn ma bensì quel tenerone di Niall e quella piccola Aly dal cuore tenero. Ogni coppia che descrivi ha una dolcezza assoluta che non so, prima o poi mi verrà sicuramente il diabete, ma mi piace troppo! Mi piace un sacco come scrivi, come trasmettitori le emozioni dei personaggi e come li dipinge delineando un carattere ricco di mille sfumature. Sono dolcissimi. L'avevo detto che Niall e Al non potevano stare separati! E così hanno risolto tutto, almeno si spera.
Okay, allora ci si sente appena torni.
Buone vacanze.

05/07/13, ore 11:41

Gelato! Vivrei di gelato e the alla pesca! Però fa niente, piccolo inizio che non c'entrava meno di zero ahahah XD Sai, mi ha messo di buon umore questo capitolo. È' tutto merito delle'allegria di Elle e Zayn quando stanno assieme, mi fanno sempre sorridere.
Quindi il piano per far riappacificare Niall e Aly va avanti eh? Non vedo l'ora di scoprire cosa Lotte e quella volpe di Elsa hanno progettato! Mmm, chissà!
E poi c'è l'arrivo di Ian, beh, di lui non ho molto da dirti anche perché ce l'hai presentato in ultimo e non l'abbiamo visto interagire molto con la nostra protagonista, però un Malik così geloso è uno spettacolo bellissimo, è talmente tenero che... Me lo riempirsi di baci Aw.
Beh che dirti d'altro, torno a ritirarmi il ragazzo dagli innumerevoli tatuaggi che hai messo a fine capitolo, questo è uno stupendo modo per risollevare il morale della giornata e far sorridere me come un'ebete! XD
Al prossimo capitolo!

03/07/13, ore 23:13

Sì, è perfetto fvghjg *-*
E lo è anche come lo descrivi tu nelle tue storie :) Questo capitolo è bellissimo :)
Che tra l'altro è pure divertente, insomma... Uno Zayn geloso di un Ian? AHAHAHAHAHAHAH ma no dai :3 Neanche se fosse Ian Somerhalder :') Che (tra parentesi) AMO quell'uomo *-* Ma l'hai visto? E' bellissimo, un attore fantastico e poi con la sua fondazione aiuta gli animali e non solo sdcfgvhjnb *-*
Lo so che non è lui il tuo Ian ma volevo comunque dirlo AHAHAH lol :)
Carina Melanie che incrocia le dita dietro il collo di Ellie :3 Io da piccola non sono mai stata così furba lol :')
Secondo me la signora bionda è qualcuno di "importante" ai fini della storia... Tipo sua madre... Se non era bionda magari ha fatto la tinta lol ;) Anche se non credo che l'abbiano fatta uscire tanto per così... Boh, magari centra con Horan... Che tra l'altro è un putroccolo a far soffrire Ally così :( Devono tornare insieme :(
Bene, evaporo :) al prossimo capitolo bella baci8 :)
P.S: hai presente chi è l'Ian che intendo io vero? <3 lol :)

03/07/13, ore 20:59

ehiiii flhbdkjfh alora questo capitolo è hkdsvbfjnsdbv e la gif è qualcosa di fantastico lajhdbfjkabdfjkhabefgjlsbkdf anyway aggiorna presto uu anzi pperchè sono buona di dò 15 giorni di tempo uu <3

01/07/13, ore 12:05

Per quanto tu possa ritenere il capitolo banale, monotono e privo di spunti nuovi, beh, io continuo a sciogliermi tutte le volte che mi appresto a leggere di questa tua storia. E' un po' una cosa assurda e strana, indipendentemente da quale sia il mio umore prima di aprire il capitolo nuovo che hai postato, dopo mi ritrovo con un immenso sorriso sulle labbra e una insensata felicità dentro che mi intenerisce all'inverosimile.
Mi sto affezionando ad Els e Zayn sempre di più. A dire il vero anche il mio affetto per Louis, Eleanor (che è appena entrata in gioco ma vabbè, lei essendo un personaggio reale gode già del mio consenso xD), Harry e Lottie, quel testone di Niall e Allyson (che mi ha spezzato il cuore vedendola così disperata per la sua rottura con il biondino) vanno crescendo e mi coinvolgono sempre più. Sai far amare i tuoi personaggi come una scrittrice professionista.
Per quanto riguarda il capitolo, devo pur sempre spendere due parole su di questo no? è quello per cui sono qui d'altronde, beh devo dire che forse mi sto solo facendo prendere dalla curiosità, ma non vedo l'ora di scorprire chi affiancherà sul lavoro Els. Poi mi è piaciuto molto come hai dipinto il rapporto che c'è tra Ellie e Louis, leggendo si capisce al volo quanto possa essere forte la loro amicizia, quanto pura e vera sia, ma questo non solo con il signor Tomlinson, con tutti i ragazzi. Adoro quando li ritrai tutti assieme, sono un'esplosione di energia.
Per quanto riguarda il piano malvagio di Els e Lottie, sono sicura che riusciranno a far riappacificare Ally e Nialler, devono farcela per forza perchè io lo voglio, e torveranno anche un modo per stare tutti assieme perchè se no, come se non l'avessi già fatto, sono sicura che mi metterò a piangere xD
Okkay, va beh, sì, questo è quanto, è una recensione campata un po' per aria, scusami, ma mi stanno lavorando sotto casa e con tutto il casino che fanno ci capisco poco e niente.