Goodbye,sweetheart
di _Elizabeth_

08/04/16, ore 20:26

una mare di lacrime l'episodio della 5a stagione. storia bellissima, complimenti. ho pianto anche io. Amelia è un personaggio molto amato in private practice, ma anche in grey's anatomy, così come anche addison

10/05/14, ore 22:53

L'ultimo episodio della 5 stagione mi ha ucciso, strappandomi il cuore e facendolo a fettine piccole piccole. Amelia non meritava di dover dire addio così al suo bambino, aveva già perso Ryan, ma dover rinunciare a suo figlio in quel modo... no, non ce l'ho fatta, credevo di scoppiare a piangere anch'io, come fa Sheldon poche scene dopo. Dopo tutto quello che ha passato, un pò di felicità se la meritava. Con questa fiction hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.

07/06/13, ore 10:57

Ciao.
Grazie mille per avermi dedicato questa storia semplicemente STUPENDA e tristissima, dolorosa, sofferta.
Sono felice di sapere di esserti stata d'aiuto nel decidere di scriverla.
Non ha ancora visto quessti episodi, ma sapevo di Amy e del suo piccolo.
Poverini! Tenere tra le braccia un bambino, suo figlio, che respira, prova a suo modo a piangere, a comunicare con la sua mamma, sapendo che è destinato ad una morte certa, una morte che permetterà ad altri ambini di sopravvivere grazie ai suoi piccoli organi funzionanti.
Sapere di poterlo stringere solo per poco e poi doverlo lasciare andare, in Cielo con il suo papà e con il nonno, è straziante e dolorosissimo.
Credo che Amy abbia desiderato più di una volta che il piccolo non nascesse mai, che restasse per sempre dentro di lei, nel suo utero, in modo da non doversene separare mai. Eppure il momento dell'addio è arrivato, un momento difficile, sofferto, ma di un'infinito amore materno.
Spero che Addie le abbia dato una mano, ma ne sono sicura.
Bravissima
Luisa