Le cose che non ti ho mai detto
di telesette

15/07/15, ore 17:42

Ciao Dado
Trovo questa shot su Posi e Nega davvero tenera e divertente
Sei stato proprio bravo e penso che anche la tua amica Gina sia d'accordo con me
Un saluto
Krys

01/12/13, ore 19:13

Guarda, è per puro caso che sono capitata dalla tua storia perché non giro molto in questo fandom, anzi, direi che è praticamente la prima volta che lo esploro a dovere e, devo dire, me ne dispiaccio tanto perché questa ff è davvero carina <3 Inoltre tu sei stato davvero un tesoro a dedicare queste storie (ho visto infatti che fa parte di una serie) alla tua amica Gina, una ragazza che doveva essere assolutamente fantastica e che purtroppo ha visto finire troppo presto la sua vita...mi hai commosso e sono sicra che anche lei da lassù ha versato qualche lacrima di felicità ed è fiera di averti potuto conoscere :,3
Detto questo ora passerei alla storia in se', davvero dolce e fluffluosa (?); è da un po' che non vedo Creamy, saranno una cosa tipo 8 anni, però me lo ricordo abbastanza bene anche perché lo adoravo. Tu hai sviluppato una tematica interessante, sarà che ero piccola ma non avevo mai troppo pensato ai due gattini così...Nega è stato un tenerone così amorevole e Posi alla fine lo è stata altrettanto <3 Quei due insieme sono shippabilissimi proprio perché così: semplicemente dolci e buffi. Inoltre mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, lineare, scorrevole, senza particolari errori, complimenti di cuore !
Un bacione, chitta97 <3

07/11/13, ore 20:48

Parimpampù..ed eccomi qua! A recensire! Te l'avevo detto che saresti finito tra i preferiti. Ora dovrai sopportare le mie recensioni osannanti. Bravo Dado! Anche io adoro "L'incantevole Creamy" e scommetto la cara Gina sta ancora applaudendo proprio come me :-) Ottimo lavoro

29/09/13, ore 15:36

Ma che teneri i cucciolotti! :D
Ho adorato quelle tre immagini postate nella tua storia!
E anche la storia ovviamente.
E' tenerissima, dolce e decisamente ben scritta.
Poi alle ultime righe stavo per sciogliermi da quanto erano paciosi ^-^
*abbraccia mentalmente i due gattini*
Brava, complimenti e spero ci risentiremo!
Un bacione, Denisa :3