Truly, madly, deeply in love
di Hi Harry

23/08/13, ore 14:41

heiiii c:
sono @inniallsarmss su twitter, e sono qua per lo scambio di recensioni OuO
allooooooooora, ho letto molte storie dove Zayn ed Harry si contendevano la ragazza.
Una delle mie ha proprio questa trama lol
questa fanfiction mi interessa molto, sei in grado di attirare molti lettori..
hai uno stile semplice, non ti perdi troppo nei giri di parole.
a quale personaggio di sei ispirato per la protagonista? :))
ti invito a continuare, perchè sei davvero brava!
e la storia regge!!

- Illsetyoufree.xx

31/07/13, ore 23:39

Ciao, sono @StoleMyCazz di twitter!
Il testo è abbastanza scorrevole,
secondo me succederà qualcosa tra Emily e Harry, sisi c:
Proseguo col secondo, awww.
CB

20/07/13, ore 23:28

eccomi qua
la tua storia mi piace tantissimo *-*, ora vado a leggere il continuo :) ciao

11/07/13, ore 20:56

continua c: mi piace l'inizio della storia.. penso che continuerò a leggere

24/06/13, ore 22:02

Ei, sono la ragazza di twitter c:
Complimenti è un capitolo molto carino, un unico consiglio prima di pubblicare ricontrolla più volte a tutti può capitare un errore ortografico :) Aggiorna apresto c: Un bacio xx
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 10:05 pm)

09/06/13, ore 12:14

È molto bella la storia, solo attenta agli errori di ortografia (accenti) e cerca di non usare le abbreviazioni, viene una storia più scorrevole :)
Dopo aver fatto la prof, ti saluto lol

08/06/13, ore 10:13

Ciao bella :)
Sono StylesHaribo di twitter.
Il prologo è molto carino.. solo che devi fare attenzione alla grammatica e alle .. per il resto tutto bene ;)
Continua prestooo..
Rita

07/06/13, ore 16:33

Ciao ^^ Sono @LovatosSmileX di Twitter ^^
Mi piace molto come storia e il prologo è interessante ^^
Brava! c':

07/06/13, ore 15:37

Eccomi qui come avevo promesso!
Ti dico subito che la storia non è male, ma, come qualcuno ti ha già scritto nelle altre recensioni, devi solamente ricontrollare un po' la grammatica e vedere se mentre scrivi (come faccio sempre io!) dimentichi delle frasi/parole perché la storia poi non risculta molto chiara.
Per il resto, ti dico solo di continuare la storia!
Un bacio, Elisa c:

07/06/13, ore 15:32

Iniziamo:
La storia fino ad ora mi piace, anche se non si capisce molto leggendo solo un capitolo :)
Per la grammatica direi che non ci sono problemi, forse hai saltato qualche frase mentre pubblicavi :)
Mi piace, quindi continua al più presto
Baci xx
-Lavy-

07/06/13, ore 12:48

Wooooow mi piace molto come prologo, bella ideaaaaa :3 aggiorna presto e avvisami comunque non serve migliorare, scrivi già molto molto bene credimi :3
Tomlinson Styles

07/06/13, ore 11:50

Ooookay. Allora.
La storia mi piace tanto, la trama sembra molto interessante. L'unica cosa è il modo in cui la scrivi che lascia un po' a desiderare. Mi spiego.
Non mettere abbreviazioni, del tipo "xkè" al posto del "perchè" o "ke" al posto di che e via dicendo.
Non mettere i puntini di sospensione (...) troppo frequentemente, e metti un punto (.).
Poi, " "Hey" *ci baciammo* Mi chiese appoggiando la fronte sulla mia fronte.."
Non scrivere *ci baciammo* oppure * mi bacia". Potresti scrivere -"Hey" - subito dopo mi baciò e mi chiese di...-
Approposito, correggi anche quella parte perché non c'è scritta proprio la domanda, si può intuire visto la risposta, ma comunque ci dovrebe essere scritto.
Un ultima cosa, non affrettare troppo le cose, dai tempo al tempo.
Un bacione, scusa se posso sembrare una "so tutto io" ma mi piace questa storia e vorrei aiutarti a migliorarla, visto che amo scrivere.