Non uccidere quel detective
di Craimy

06/09/13, ore 16:29

Ciao! ^^ Stavo vagando per le storie un pò meno recenti ed eccomi qui, mi sono imbattuta in questa che ancora non avevo letto! :) Bene, iniziamo. Trovo sia carina, per essere la tua PRIMA storia, non è male. Certo, si vede che non hai abbastanza esperienza nel genere ( non che io ne abbia, perciò non prendere questa mia frase come un modo stupido per vantarmi xD ) però c'è qualcosa... quel qualcosa che si capisce che hai la stoffa per diventare qualcosa in più! ( troppo "QUALCOSA", perdonami! ) innanzitutto dovresti togliere di mezzo quel Font. E' come se scrivessi un Horror in Comic Sans. Farebbe ridere e basta! Usa invece un bel Tahoma o Arial ( niente corsivo, ovviamente ) . Allunga un pò la storia, perchè anche se è una storia monocapitolo, non è certo la lunghezza a dover prevalere, ma la ricchezza. E la ricchezza, da come scrivi tu ( non male ) la ricavi solo con un pò di elementi in più :) Detto questo, mi rimane solo di augurarti mille recensori alle prossime tue storie, perchè ripeto, hai la stoffa per diventare qualcosa in più. Spero di leggere altro farina del tuo sacco :)
A presto e... scrivi ancora!

_Eva