Lost and Found
di Anonymous Eli

24/06/14, ore 15:08

Questa storia va dritta dritta tra i miei preferiti **
Bella, bella, bella, bella, davvero. Illustra tutto ciò che io amo della serie: Il rapporto di Sherlock con Mycroft (pure io ho scritto una fanfiction a proposito, adoro i sentimenti che ci sono tra di loro, che sembrano quasi a senso unico, ma in realtà così non sono.) e il rapporto Sherlock/John.
Ottima caratterizzazione di tutti i personaggi, davvero molto IC tutti quanti, Lestrade incluso ahahah
Beh, non so che altro dire, solo complimenti vivissimi, spero di leggerti ancora!

07/11/13, ore 20:20

Ciao! Ho trovato questa storia ieri sera per caso, e me ne sono innamorata alla prima occhiata! Oggi l'ho riletta con più calma, e me la sono gustata ancora di più. La traduzione è ben fatta, e la lettura è scorrevole. La storia in sé è fantastica: i personaggi sono IC, la trama è ben strutturata, interessante e davvero dolce; la descrizione del rapporto tra fratelli grazie alla sciarpa è fantastica. Anche se nella serie TV a primo impatto il rapporto tra Sherlock e Mycroft non sembra dei migliori, scavando più a fondo si può capire quanto siano legati. Infine, io adoro letteralmente Mycroft, e con questa ff siete riuscite (tu e l'autrice) a farmelo amare ancora di più! Spero di leggere nuovi racconti di questa ragazza! Hai in mente di tradurne altri?

Kay

09/06/13, ore 17:07

Aaaaah, breve ma intensa *___* Myc è stato splendido, e Sherlock che rantolava e non se ne rendeva conto altrettanto!
John! Evita di togliere la suoneria la prossima volta! è__é
Poi la storia della sciarpa è assolutamente stupenda! (ed è stupendo John che si prende cura di lui u.u)
Myc è... fantastico. Quando corre da lui e gli chiede come sta e, insomma... Non so cosa dire, dovrebbero essercene di più così *_____*
Grazie per averla tradotta (veramente, adoro voi che vi sbattete per tradurre. D:)
Ci sono un due errorini di distrazione ma niente di che! Veramente brava!

09/06/13, ore 15:41

Sai hai davvero ragione,Mycroft in questa ff è spettacolare e dolcissimo....<3 John ha ragione ad avere paura di lui,grazie per aver tradotto questa splendida ff mi è piaciuta davvero tanto e credo che il rapporto tra Sherlock e Mycroft dovrebbe essere realmente così...:)
Grazie ancora!
Un bacio...:)
A presto....:D

07/06/13, ore 23:46

Grazie per questa storia.
All'autrice per averla scritta e a te per averla scelta e tradotta.
Mi piacciono molto le storie sull'amicizia e sui sentimenti fraterni e questa mi ha davvero convinto. L'ho anche consigliata ad amiche con i miei medesimi gusti e devo dire che anche loro hanno apprezzato.
I personaggi son ben caratterizzati e tutti IC, condizione che per me è abbastanza fondamentale.
A parte Mycrotf che io venero qualsiasi cosa faccia, mi è piaciuta la descrizione delle sensazioni di Sherlock appannate dal dolore che prova. Partire dal suo punto di vista non è mai facile, farlo in un momento del genere ancora di più.
Grazie davvero e, se puoi, porgi anche i miei sinceri complimenti all'autore/trice.
Se poi ti imbatti in qualche altra creatura simile, sappi che su almeno un paio di lettrici avide puoi contare!
A presto
A.

07/06/13, ore 14:43

Ma è stupenda! Io AMO Mycroft quindi quando hai premesso che in questa fic ci si sarebbe innamorati di lui ho fatto i salti così pregustando il tutto!
Ed è successo! Mi sono innamorata di nuovo di un personaggio che già amavo *_*
Amo le ff in cui si parla del rapporto fraterno tra Sherl e Mycr e purtroppo non se ne trovano molte quindi mi sono fiondata a capofitto a leggerla!
Stupenda, veramente stupenda.
E poi credo che Mycroft possa essere davvero così: tocchi mi fratello? Bene. Inizia a scappare.
E credo che anche Sherlock potrebbe fare lo stesso per lui, solo che non si immagina mai questa situazione perché è difficile pensare a Mycr che smuove il sedere dal diogene's e si metta in pericolo (magari potrei scriverci su XD mi hai ispirata con questa traduzione! XD).
Ti ringrazio per questa traduzione perché non leggo su ff.net (il tempo è poco e tra ff.net e ao3 preferisco il secondo per una questione di grafica) e quindi me la sarei persa! Shame on me!
Grazie!
BACIO!!!